Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
complimenti davvero per il viaggio ed il diario!
che strano vedere di raggiungere l'aereo a piedi nella pista....
mi ha ricordato il viaggio a zanzibar...
Noi no...a piedi...ma ti parlo di 10 anni fa...nel frattempo si saranno motorizzati
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bellissimo contributo...Grazie.
La carrellata finale delle auto cubane...dice tanto sulla storia di questo paese...
Grazie di nuovo.
Grazieeeeeee!!!!! Io partirò sabato e questo diario l'ho vissuto come un viaggio virtuale strepitoso!!
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Ciao Tony58 nella sezione incontriamoci a bordo trovi una discussione aperta per il 21gennaio questo dovrebbe essere il link:Ciao Shark85, condivido appieno la tua sensazione e ....forse ci incontreremo sulla nave o in giro.
Anche noi partiamo sabato, però da Fiumicino...
Di nuovo grazie a Crociera e a Girogio...
Crocièè,,,grazie,,,grazie perchè me hai fatto passare l'ansia,,,cmq andrà so che sarà spettacolare,,,
Ma la tua sarà più......vera [emoji6]Io parto a maggio, ma grazie a crociera e girogio ho la sensazione di aver vissuto la loro vacanza
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Scusami Crociera, approfitto della tua pazienza [emoji1] [emoji1] [emoji1] , dove trovo una discussione in merito?Temevo questa domanda, perchè è un argomento molto dibattuto anche qui sul forum. Per alcune compagnie crocieristiche sono obbligatorie, es Costa, per altre, come MSC, sono stornabili a fine crociera a fronte di eventuali disservizi subiti in crociera. E' una cifra per notte per passeggero, la quota è diversa a seconda di adulto o bambino. Io in totale ho speso 7x 9= 63 euro. Ho già espreùesso il mio parere sull'abuso di storno che viene fatto. C'è comunque un argomento apposito qui sul forum.
Scusami Crociera, approfitto della tua pazienza [emoji1] [emoji1] [emoji1] , dove trovo una discussione in merito?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ciao Shark85, condivido appieno la tua sensazione e ....forse ci incontreremo sulla nave o in giro.
Anche noi partiamo sabato, però da Fiumicino...
Di nuovo grazie a Crociera e a Girogio...
Un bellissimo diario. Mi hai fatto assaporare in anteprima la crociera che farò a breve e sei riuscita a trasmettermi le tue emozioni. Bellissime foto ben commentate e racconto coinvolgente. Se sul forum i diari fossero tutti come il tuo farei almeno una decina di crociere all'anno (virtuali)
Grazie
Crocièè,,,grazie,,,grazie perchè me hai fatto passare l'ansia,,,cmq andrà so che sarà spettacolare,,,
ciao
anche io deve fare la stessa crociera
a Malpensa oltre a pesare il bagaglio è stato anche misurato??sono fiscali??