Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con il giudizio sul bellissimo diario ..... però basta di lamentarsi se qualcuno va fuori OT . Facciamoglielo notare e stop . Oppure proponi la fucilazione sul campo per questi " usurpatori di argomento" magari qualcuno ti da retta.[smilie=testata[1].:Ma perché dopo questo bellissimo diario le persone parlano di cose non attinenti? così si fa solo confusione, girogio grazie per il tuo reportage e spero che gli ADM intervengano.
Concordo pienamente con te . Però trovo " pesante" il fatto che se c'è qualcuno che , per inesperienza o per scelta , a volte va fuori tema , si trova sempre pronto il maestrino di turno ( e bada bene non i intendo i moderatori che sono gli unici ad averne titolo ) con la bacchetta minacciosa, che riporta all'ordine lo scolaro impudente . Se poi leggi dei vecchi post di questi " solerti revisori di post altrui " trovi che anche loro hanno fatto lo stesso errore magari alcuni mesi precedenti. Tutto qui.Zanzara il forum ha delle regole (che nessuno legge) e delle logiche (che pochi capiscono). Se cerco notizie su un luogo o un viaggio leggo un diario, se cerco notizie inerenti a problematiche di ogni genere uso la funzione cerca. Adesso ti dico per esempio che chiunque avrà bisogno di notizie in materia di celiachia a bordo, purtroppo non troverà la recensione di Nicolettadl in quanto nascosta tra le righe di un diario, che non parla nemmeno della nave in questione. Se invece l'argomento avesse avuto un suo titolo tipo "intolleranze alimentari a bordo di MSC divina" magari gli interessati lo troverebbero subito. Tutto qua, non è difficile da capire. Nessuna fucilazione anzi un aiuto per tutti!!!
Grazie Cirellina, il tuo complimento mi onora e spero d'essere di aiuto. CiaoGrazie Giorgio per questo tuo diario !
Da due anni che la "nave ai caraibi", come sai, è stata sostituita dalla "neve in Alto Adige"!!
Ma tornerò ai Caraibi ed il tuo resoconto contribuisce a farmi tornare la voglia!!!
Quando arrivi al banco del check in ci sono gli incaricati MSC. Le etichette vanno poste prima e di solito non si perdono, anche perché all'arrivo le valigie le rivedi in cabina, cmq assicurati che siano ben salde con spillatrice e nastro adesivo.
Grazie per la comprensioneConcordo pienamente con te . Però trovo " pesante" il fatto che se c'è qualcuno che , per inesperienza o per scelta , a volte va fuori tema , si trova sempre pronto il maestrino di turno ( e bada bene non i intendo i moderatori che sono gli unici ad averne titolo ) con la bacchetta minacciosa, che riporta all'ordine lo scolaro impudente . Se poi leggi dei vecchi post di questi " solerti revisori di post altrui " trovi che anche loro hanno fatto lo stesso errore magari alcuni mesi precedenti. Tutto qui.
Arrivata solo ora a leggere questo meraviglioso reportage, anch'io ho pensato che una crociera a Cuba s'ha da fare.Complimenti, un diario spettacolare, grazie anche per tutte queste belle foto.
È giunto il momento di organizzare una crociera a Cuba.