Shark85
Member
il 3 gennaio 2017,giusto?Wow!!! Io parto il 3 gennaio, non vedo l'ora!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il 3 gennaio 2017,giusto?Wow!!! Io parto il 3 gennaio, non vedo l'ora!
Grazie. Uno degli scopi di ogni diario è anche quello di rendersi utile al prossimo. Buona prenotazione dunque.buonasera bellissimo diario complimenti credo che sara' molto utile se faremo (fosse per prenoto anche ora) questo ininerario, complimeti anche per le foto saluti andrea
Merci....[emoji6] [emoji3]Bellissimo diario
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Felice di esserti stato di aiuto e grazie.Grazie girogio per questo bellissimo diario. Mi sto già pregustando questo itinerario e grazie anche per i tuoi consigli... ne farò uso molto volentieri vista la mia partenza programmata per il 3 gennaio... buona vita.!
Roby61 utilizzando Tapatalk
Bene, felice di esserti stato d'aiuto e aspettiamo il tuo racconto.Grazie girogio, splendide foto e ottima narrazione. Mi hai dato validi spunti per la mia prossima crociera che partirà (stessa nave e stessi scali) il prossimo 1° aprile.
Grazie a te e felice di esserti stato utile. Rimarrai entusiasta.Ciao, ho letto il tuo affascinante diario per l'itinerario della Msc Opera ed ho apprezzato anche le tante foto inserite durante questo diario di crociera ( che io farò dal 10 dicembre 2016 ).
Ti ringrazio per i tanti spunti sulle escursioni che mi attraggono particolarmente e che cercherò anch'io di organizzare. È confortante avere buone notizie circa il volo poiché fino a dicembre scorso ne parlavano malissimo....ancora complimenti e un grazie di cuore!
Siamo partiti il giorno 8 alle 14 mi pare e siamo arrivati sempre giorno 8 perché c'è un fuso di 6 ore meno. Quindi arrivi verso le 20 locali se non ricordo male, ma sempre dello stesso giorno.Ciao Giorgio, non mi è chiara una cosa: la vostra crociera è iniziata il giorno 8 Marzo il che significa che siete partiti dall'Italia la mattina o il pomeriggio del giorno precedente? Volevo solo capire le tempistiche della partenza, grazie