gianni1955
Well-known member
non trovo parole per queste belle immagini
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sandro, Monica ci ha fatto conoscere un una parte del mondo che io non conoscevo, ma solo nei documentariMonica, meravigliose emozioni!
Ma siamo sulla terra o su un altro pianeta?
L'inverno artico deve essere veramente duro. Nanortalik nonostante sia a sud durante la stagione invernale può rimanere isolata circondata dal ghiaccio. Il fatto che qui la vita sia molto dura è testimoniato anche dal fatto che una delle piaghe sociali è l'alcolismo.Sono immagini da cartolina, paesaggi da favola, ma come deve essere d'inverno con pochissime ore di luce.
veramente paesaggi unici che probabilmente si possono vedere solo qui.Monica, meravigliose emozioni!
Ma siamo sulla terra o su un altro pianeta?
Noi non ci avevamo pensato, ma qualche crocierista ha portato a terra biscotti dal buffet e vedendo le faccine tutte sporche di cioccolato dei bimbi direi che hanno gradito moltoHo una curiosità, che mi ero venuta vedendo delle foto di bimbi a Nanortalik che salutavano i crocieristi. Se mai un giorno riuscirò ad andare....hai avuto la sensazione di qualche regalo che potesse piacere ai bambini, qualcosa che magari per loro è difficile trovare? Grazie
I bambini erano felici se compravi da loro il caffè o i manufatti con le perline preparati da loro e che mettevano in mostra su piccoli banchetti. Per il resto ho visto che nei supermercati c'erano tutte le cose che troviamo anche qui da noi e delle stesse marche: ormai le multinazionali arrivano ovunque. Anche io subito ho avuto il pensiero che forse avrei potuto dargli delle nostre caramelle o altri dolci ma poi ho visto che con i soldini fatti con la vendita andavano nel supermercato e si compravano le caramelle che volevano con la soddisfazione di comprare con soldi guadagnati.Ho una curiosità, che mi ero venuta vedendo delle foto di bimbi a Nanortalik che salutavano i crocieristi. Se mai un giorno riuscirò ad andare....hai avuto la sensazione di qualche regalo che potesse piacere ai bambini, qualcosa che magari per loro è difficile trovare? Grazie