ENRICO747
Active member
Sulla Deliziosa, vista la scarsità delle porzioni, noi abbiamo addririttura chiesto un piatto tre volte, che vergogna! Fortunatamente i nostri compagni di tavolo hanno fatto lo stesso... povero cameriere!
Comunque bellissime foto, visto che sarò sulla Preziosa per Capodanno mi preparo su quello che troverò!
Non sono di quelli che si scandalizzano ad ordinare 3 piatti..pero' mangiare ad esempio 3 primi ad intervalli di almeno 10 minuti l'uno dall'altro (tempo di riordinare e di aspettare il piatto) contribuisce comunque a dare un giudizio negativo all'esperienza.
Certo alla fine uscirei sazio, ma mi potrei saziare anche mangiando 10 panini con 10 confezioni di onnipresente burro (chissa' poi perche' il burro? In nessun ristorante ho mai trovato il burro a tavola se non per la colazione) e questo non sarebbe certo sufficiente a rendere soddisfacente la mia cena ed il servizio offerto da Msc.
E comunque a tavola...mai come in questo momento tra l'altro in cui impera la psicosi televisiva dei fornelli...anche l'occhio vuole la sua parte.
Vederti due gambi di sedano con 20 grammi di formaggio surgelato non e' il modo migliore per iniziare un pasto, soprattutto in crociera!