Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No scusa forse non sono stato spiegato [emoji3]
Io la bottiglia sulla scrivania non la ho aperta.
Quindi o l'ha aperta lui o non so proprio come sia andata...
12024, lui era un cafone...manco salutava (altro che mancia o qds).
pensa eravamo solo 4 cabine prima !!!! e sicuramente era lo stesso cameriere che a noi ha fatto un servizio ottimo...stessa settimana...e non credo che sia stato per i 5 euro che gli abbiamo dato...
Scusa la domanda...ma tu quella cabina l'hai scelta...?
Per me e' stato un upgrade...
anche per me è stato un upgrade. So per certo che le cabine balcone normali erano esaurite.
Per me e' stato upgrade da interna bella...insomma un bel salto[emoji3]
La cabina era davvero molto bella devo dire...e molto pulita. Frequente cambio di asciugamani e la cosa che piu' mi ha sconvolto e' che...asciugano la doccia[emoji33] all'inizio non ci facevo caso...poi mi sono accorto che ogni volta la ritrovavo senza una goccia! Infatti il vetro e' pulitissimo senza una macchia
Per me e' stato upgrade da interna bella...insomma un bel salto[emoji3]
La cabina era davvero molto bella devo dire...e molto pulita. Frequente cambio di asciugamani e la cosa che piu' mi ha sconvolto e' che...asciugano la doccia[emoji33] all'inizio non ci facevo caso...poi mi sono accorto che ogni volta la ritrovavo senza una goccia! Infatti il vetro e' pulitissimo senza una macchia
Stessa osservazione, su quello sono stati impeccabili...il mio inconveniente invece è stato ke la sera prima ,nonostante dovessimo mettere le valigie fuori entro l'1, non ci avevano lasciato le targhette e abbiamo dovuto attendere sveglie fino alle 2.15 finchè ce le recapitassero...evidentemente non volevano farci ripartire hahahaha
vi è mancato il cannolo
vi è mancato il cannolo