Costa è costa! Non posso confrontare il servizio a bordo perché su MSC questa e la prima che farò, ma il prima,il servizio clienti, la chiarezza di costa è proprio un altra musica.
Se non fosse stato che MSC è la unica che tocca Cuba avrei già ritirato la prenotazione e non è per questione quote, ma anche adesso che sono in fase saldo,sulla mia pratica ci sono dei casini, vi cito l'ultimo:
mi avevano riconosciuto del credito a bordo a causa di "casini" che avevano combinato loro, adesso questo credito risulta come se lo dovessi pagare..
Quote: nonostante la mia destinazione MSC armonia da Miami che non e Grand voyage mia figlia di 12 anni rientra nelle quote bambino (come risulta da loro sito) loro si ostinano a conteggiarmela adulta anche se gli faccio lo screenshot del loro sito dove affermano che ho ragione.
Poi va beh l'escursione omaggio per anniversario sono le rovine maya a chaccoben, nella descrizione della loro escursione c'è scritto che e sconsigliato a chi ha ridotte capacità motorie ( ho una bimba di 2 anni che di certo non posso lasciare in nave) l'ho fatto presente e niente...
Queste sono solo le ultime...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Se vai a page 337 del catalogo leggerai le quote servizio da pagare.
ci sarà la Tabella Riassuntiva delle Quote di Servizio ....Adulti dai 12 anni - 10 euro a notte
Sul tuo contratto stipulato dall'agenzia cosa c'è scritto?