fullguns
New member
Salve, dopo un Po di tempo fermo faccio la mia quarta crociera, la terza con Msc. Questa volta ho optato per una sistemazione Yacht Club. Nel prezzo ovviamente ho tutto incluso, anche l'accesso alla Spa. La cabina assegnata è la 15020. Spero sia in una buona posizione è abbastanza spaziosa. Con msc mi sono trovato sempre bene, sia nel mangiare che per il resto. Se avete qualche suggerimento da darmi è sempre il ben venuto. Grazie anticipatamente.
Ciao Genzano74, vai tranquillo che quanto a posizione la cabina è nel cuore del nido più esclusivo della nave, letteralmente a distanza di pochi passi dalla concierge e dal lounge bar, e dell'ascensore dedicato che sempre libero ti catapulta in un attimo sul ponte piscina esclusivo per gli ospiti YC. Quanto alle dimensioni della Deluxe Suite, tenendo in debita considerazione che sei su una nave e non in una suite di hotel, si sta più che comodi anche in tre persone: ampia zona notte-soggiorno, generosa cabina armadio angolare, e bagno di dimensioni sufficienti per lavarsi senza tema di sbattere nelle pareti !
Poi, come sottolineato da altri, tieni conto che l'esperienza YC d' qualcosa che non si misura in metri, distanze o dimensioni che siano... pertiene alla serenità, silenziosità, rilassatezza e cortesia del personale che spesso non riscontri negli ambienti comuni della nave.
Mi dirai poi tu al tuo rientro ! Buon mare
Riccardo