Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quello che apprezzo maggiormente e'la costanza del servizio.......sai esattamente quello che ti aspetti
E quello che avrai rimane una certezza a bordo di ogni Yclub dei tanti dove ho viaggiato.........
Le piccole differenze sono dovute solamente al personale che ti conosce e che ho piacere di rivedere,
Ma il livello di pulizia,attenzione e qualita rimane elevato.........senza sorprese.........
Ps.differenza in positivo. ?........la pianista suona nella lounge anche finona tarda sera,
I dolci del the formale hanno un cake design diverso.......ma sempre buonissimi........
Nel buffet aperitivo della lounge qualche concessione alla cucina orientale..........
Un esempio.......oggi splendida giornata di sole........io cercavo un angolo di ombra nella terrazza per leggere........
Mi hanno visto da lontano e si sono precipitati ad aprirmi un ombrellone,senza neppure chiedere.........
Ho prenotato una suite YC su Fantasia per metà giugno. Anna non sa ancora nulla, sarà una sorpresa per il nostro quarantesimo anniversario.
Speriamo che tutta vada per il meglio.
Buona crociera
Alda apprendo con piacere dell'ancora ottimo servizio "Yacht Club" Detto da te non può che esser vero.
Ho prenotato una suite YC su Fantasia per metà giugno. Anna non sa ancora nulla, sarà una sorpresa per il nostro quarantesimo anniversario.
Buona crociera
Un regalo di "stile". Complimenti Ferruccio.
Andrà tutto bene, non dubitare. Un salutone ad Anna.
E buon proseguimento ad Alda.
Ciao.....sono convinta che sara un successo..........un saluto ad Anna........
Credo che Tu lo sappia,ma alcune delle suite di estrema prua hanno il balcone non vetrato...........
Grazie per i saluti e gli auguri.
La 16014 dovrebbe esser l'ultima di prua con balcone vetrato.
La 16014 ha il balcone vetrato.......ho chiesto per conferma al maggiordomo visto che sono
Anche io a ponte 16..........
L angolo di Madagascar trasferito su Fantasia per lavorare in Yclub al "comando" del sig Thierry
Sta svolgendo un lavoro egregio........forse il miglior team vhe abbia mai visto in azione.........
Alda apprendo con piacere dell'ancora ottimo servizio "Yacht Club" Detto da te non può che esser vero.
Buona crociera
È per questo che non voglio provare questa meravigliosa esperienza: per non dire poi "andrò purtroppo in esperienza Aurea". Difficile scendere quando si sale suL'anno scorso siamo stati in Yacht Club sulla Divina e poi sulla Preziosa. Esperienze meravigliose.
Purtroppo le nostre prossime crociere saranno esperienza Aurea sulla Opera e qualche mese dopo sulla Musica - MA, a marzo 2017, la Fantasia ci aspetta in Yacht Club!
Prenotato a marzo la Preziosa, dopo status match da costa, una cabina balcone: upgrade con poco di più a YC....mi sa che costa non ci rivede più.....
250 a testa