• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

My time dining , Open sitting , Cena libera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saparife

New member
Re: colazione

Valeria ha detto:
Ho cercato sul sito della Royal, ed in effetti si pagherebbe solo di notte:

Room Service
Details
Maybe you want to sleep in or just spend a night relaxing in your stateroom; either way, you still have to eat. That's why we offer room service to all our guests for breakfast, lunch and dinner, 24 hours a day (late night service charge applies). So go ahead and have breakfast in bed or enjoy a sweet temptation dessert on your balcony. After all, you're on vacation.

Meno male! :mrgreen:
Assolutamente SI!!!!!!
Il servizio in camera, sule navi Royal, è GRATIS tranne da mezzanotte alle cinque (più o meno!).
Ovviamente "il servizio in camera" non si riferisce solo alla colazione ma anche a piccoli pasti: i menù per quest'ultimi li trovi direttamente sulla televisione interattiva.
Per la colazione basta ricordarsi di appendere fuori della porta, la sera prima, la "cravattina" che trovi in cabina con indicato quello che desiderei e l'orario quando vuoi essere servita. La mattina, due minuti prima dell'arrivo del cameriere (sempre puntualissimi), vieni contattata telefonicamente e ti viene comunicato che la colazione è in arrivo. Una volta arrivato, il cameriere, ti dispone tutto dove tu preferisci e poi se ne va, se vuoi puoi lasciargli una mancia se no non cambia niente, la loro gentilezza è sempre impeccabile!
 

vacanziera79

New member
Re: colazione

Fantasticooo non vedo l'ora di fare la mia amata colazione nella mia cabina!! :mrgreen: :D in totale relaxxx :mrgreen:
Viva la crocieraaa :lol:
 

saparife

New member
Re: colazione

ANDREINARUGGERI ha detto:
anche iooooooooooooo
è per questo che ho scelto la cabina con il balcone
sperando di non congelare
io e la colazione :lol:
Il balcone è perfetto per fare colazione e tranquilla non si gela niente, arriva tutto caldissimo........ almeno che non vai al Polo d'inverno......... forse a quel punto congeleresti tu!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

vacanziera79

New member
Re: colazione

...ma nelle crociere invernali, fare colazione sul balcone è un po' freschetto! :roll:
Certo se si va ai caraibi è tutta un'altra cosa... :p 8)
Però se si "beccano" belle giornata anche verso le Canarie, Egitto, Grecia, del tipo 20/23 gradi dovrebbe essere abbastanza fattibile! :)
...quindi buona colazione a tuttiii :lol:
 

dexter

Member
Re: colazione

una domanda stupida....ma se ordini 10 cornetti e 10 toast anche se si è in due in camera, te li portano? xd
 

Cokj72

New member
Re: colazione in cabina

Re: colazione in cabina

vacanziera79 ha detto:
Per esempio sulla Royal Caribbean questo servizio è a pagamento!! :( infatti non ne ho putoto usufruire... non mi andava di pagare ulteriormente per fare colazione!! :roll:
Grazie, saluti Alessia
:shock: a me non risulta, io ho fatto sempre colazione in cabina (almeno una volta a crociera) e non ho mai pagato nulla di extra (tranne una piccola mancia cash alla cameriera/e).
PS= neanche su Celebrity Cruises e Carnival Cruises ho mai pagato il servizio in camera, però la mia ultiam crociewra risale a Luglio 2008 forse su RCCL avranno cambiato politica :roll: :roll: :roll:
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: colazione

io spero proprio che marzo mi porti fortuna e mi lasci godere
del balcone che ho sceltro apposta anche per la colazione.
sapete, la pubblicità un po' mi ha influenzato e il sito costa mostra il modello di coppia
perfetta da "colazione in balcone in crociera"
io già mi immagino con i miei due bimbi a papparci i croissants e la nutella ( almeno c'è??????)
mio marito non lo conto
lui si alza presto e farà colazione per conto suo.
 

rudder

New member
Re: colazione

tranquilla andreina
vedrai che super colazione potrai fare con i tuoi ragazzi
la nutella e' in porzioni monodose
rudder
 

danila78

New member
Re: colazione

rudder ha detto:
tranquilla andreina
vedrai che super colazione potrai fare con i tuoi ragazzi
la nutella e' in porzioni monodose
rudder


dove? io sulla costa non ho mai trovato nutella purtroppo!! :cry:

dimmi che è stato un caso!
 

tamburino

Active member
Re: colazione

Danila al buffet su Serena ho trovato la nutella in quelle confezioni piccole uguali alle marmellate e al miele.
 

danila78

New member
Re: colazione

tamburino ha detto:
Danila al buffet su Serena ho trovato la nutella in quelle confezioni piccole uguali alle marmellate e al miele.


ah si??? io su serena l'anno scorso mai trovata nutella da nessna parte! dov'era di preciso? vicino alle macchinette del caffe?
 

tamburino

Active member
Re: colazione

no nei buffet vicino al miele e burro ,le marmellate questa volta erano in vasi grandi , da servirsi la quantità voluta , la nutella e prodotto simile, l'ho vista raramente, anche perchè non è esattamente un cibo adatto alla mia colazione :(
 

rocky

New member
Re: colazione

anch'io scopro adesso la presenza della nutella,ho sempre notato solo marmellate,altrimenti l'avrei presa...
 

Dario

New member
Re: colazione

Nella colazione in cabina le confezioni monodose di Nutella c'erano sempre! Ora non ricordo come erano segnate nel modulo d'ordine, ma c'erano!
 

rocky

New member
Re: colazione

aspetta un po' Dario io su Serena nel modulo da riempire per la colazione non ho mai trovato la nutella,semmai le marmellate magari ti riferisci al buffet o al ristorante??
 

danila78

New member
Re: colazione

nemmeno io non ho mai trovato la nutella nel modulo,nemmeno con altro nome.
c'era scritto solo marmellata o miele mi pare..
 

rocky

New member
Re: colazione

proprio così Danila tra l'altro dovrei aver conservato per ricordo uno dei moduli della colazione se lo trovo controllo bene ma comunque penso di non sbagliarmi..
 

danila78

New member
Re: colazione

io adoro la nutella! magari 1 anno fa non c'era e ora c'è...speriamo!! io sono sicura che nei moduli non c'era scritto niente perchè se no l'avrei presa !! sono una patita di cioccolato e nutella!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top