gattopiccolo
New member
con una bambina di 7 anni...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
con una bambina di 7 anni...
Io ti consiglio più kalafati, paradise beach è una spiaggia discoteca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie mille! lo avevo sospettato leggendo la descrizione dell'escursione
faremo sicuramente questa spiaggia...per il giorno successivo invece andremo a Delos
Scusate ma alla spiaggia di Kalo è possibile anche arrivare con taxi o mezzi pubblici?quoto alla grande Kalo Livadi !!! Due anni fa abbiamo noleggiato due scooter (io, marito e figlia) e di spiagge ne abbiamo girate ben 4 compreso Paradise Beach e Kalafati ma Kalo è veramente strepitosa !!!!
Scusate ma alla spiaggia di Kalo è possibile anche arrivare con taxi o mezzi pubblici?
Grazie e buona giornata.
Scusate ma alla spiaggia di Kalo è possibile anche arrivare con taxi o mezzi pubblici?
Grazie e buona giornata.
quoto alla grande Kalo Livadi !!! Due anni fa abbiamo noleggiato due scooter (io, marito e figlia) e di spiagge ne abbiamo girate ben 4 compreso Paradise Beach e Kalafati ma Kalo è veramente strepitosa !!!!
Cate, le informazioni ci sono già e sono scritte in tutto il post. Scorri le pagine indietro.Ciao saro li 2.05.19 con msc opera avro in dispozicione tutto il giorno come devo muovermi?
Buongiorno a tutti, arriverò con la costa luminosa a mykonos questo fine maggio.l'unico dubbio che mi resta...... dove posso noleggiare uno scooter? so che c'è ne tantissimi, ma per posizione e/o professionalità quale mi consigliate.
Grazie in anticipo
Ciao Dominick, sono Domenico: io sarò a Mykonos il prox 11 Giugno con MSC Musica, con moglie e 2 figli, di 13 ed 11 anni e starò lì dalle ore 08 alle ore 19. Gentilmente, per ottimizzare i tempi, ci sta un taxi che collega il porto nuovo (dove presumo attracchi la nave) a Paradise Beach, oppure trattasi di isoletta? Quanto costa eventualmente il taxi e quanto impiega?
Ti ringrazio e ringrazio chiunque mi darà notizie in merito. Buona serata Domenico.
Non è detto che le navi attracchino al porto nuovo, che cmq è pienissimo di taxi, io con Costa ho attraccato in rada al porto vecchio, a poche centinaia di metri dalla bus station che ha pullman per ogni spiaggia. Io ho scelto un'altra spiaggia (ho scritto un diario di viaggio) e con 1.80 euro di biglietto cad ci siamo arrivati in pochissimo tempo. Paradise Beach è tipo discoclub , non so fin che punto sia adatto a bambini, prova a guardare!