crociera
Active member
buongiorno a tutti, in verità sono andata un pò a ritroso ma non ho trovato quello che cercavo.....cioè essendo in tre con una bimba di 6 anni mi chiedevo quale fosse la spiaggia piu adatta per andarci...anche per la distanza...io ho gia fatto scalo a Mykonos in passato ma mi sono dedicata alla visita della città, ora invece volevo dedicarmi esclusivamente al mare ma essendoci varie spiaggie non so dove andare....
Ho trovato il diario, ti copio quanto scritto ma leggi anche il link che ti posto:
" Il mattino alle 7.30 siamo già davanti a Mykonos. Giornata di sole che si preannuncia calda e limpidissima. Il programma di oggi è farci un giro in autonomia. La compagnia per arrivare in centro propone degli autobus oppure delle navette via mare, a pagamento. Avendo cercato informazioni su questo forum sulla possibilità di andare su una spiaggia, proviamo a prendere la strada opposta al centro, cioè a sinistra del porto. Non siamo tanto convinti perché a vederla così , si inerpica in salita e sembra che non porti proprio al mare...Ma ad un certo punto c'è un bivio e vediamo il cartello che indica la spiaggia di Santo Stefano E infatti dopo poco la vediamo lì sotto, deserta e bellissima. 10-15 minuti di cammino quindi. Abbiamo passato una mattina ... dire bella è poco. Silenzio e solo il rumore delle onde. Pace assoluta. I locali che circondano la spiaggia sono ancora chiusi e solo più tardi arriveranno delle persone a dipingere tavoli e panche. Ecco qualche foto......."
Link al diario: https://forum.crocieristi.it/showth...editerraneo-orientale/page2?highlight=Mykonos