Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No. Se sei in rada scenderai con i tender e quindi direttamente in banchina al porto vecchio, in pratica in città. Se arrivi al porto nuovo, quindi scalo in banchina, prenderai il Sea bus che ti porterà al vecchio porto.Ciao a tutti saremo a Mykonos a fine aprile (posizionamento di Splendida). Scalo dalle 8 alle 18 (tutti a bordo alle 17), lo sbarco è indicato come banchina/tender quindi ancora non si sa. Vorremmo fare un giro (no spiaggia), quindi se ho ben capito da dove scenderemo (in entrambi i casi) si può prendere il sea bus che porta all'old port e da qui a piedi si va a Little Venice e ai mulini a vento, poi si può girare per il paese e rientrare sempre con il sea bus. Corretto o mi sono persa qualcosa? Grazie!
Ora è chiaro grazie milleNo. Se sei in rada scenderai con i tender e quindi direttamente in banchina al porto vecchio, in pratica in città. Se arrivi al porto nuovo, quindi scalo in banchina, prenderai il Sea bus che ti porterà al vecchio porto.
Secondo me tutto il centro è visitabile tranquillamenteSto valutando Mykonos come destinazione di una crociera, una persona con difficoltà di deambulazione e uso di sedia a rotelle riesce a vedere qualcosa di apprezzabile?
Leggendo a ritroso queste pagine trovi le informazioni che cerchi.Buongiorno,
staremo a MyKonos con scalo di di 2, quindi vorremmo passare un giorno intero in spiaggia.
MSC non propone questa opzione, quindi ci stiamo attrezzando, sapere se è' possibile muoversi dal porto verso uno stabilimento balneare a piedi? oppure è distante (come immagino...)? Ho visto dei bus navetta...ma vorrei maggiori info.
Gentilissimi, grazie.
Di spiaggie vicino al porto non trovi niente di aprezzabile, se non solo la spiaggia del vecchio porto, ma lasciamo stare…Buongiorno,
staremo a MyKonos con scalo di di 2, quindi vorremmo passare un giorno intero in spiaggia.
MSC non propone questa opzione, quindi ci stiamo attrezzando, sapere se è' possibile muoversi dal porto verso uno stabilimento balneare a piedi? oppure è distante (come immagino...)? Ho visto dei bus navetta...ma vorrei maggiori info.
Gentilissimi, grazie.
Scusa vorrei sapere dato che tu sei partito l'anno scorso, come hai fatto a mikonos dato che la tua nave è arrivata verso le 20.30? Siete scesi di sera con i battelli o la nave vi ha lasciato in porto?anche nel mio caso la divina arriva a mikonos alle 20.30...Scusate ma considerando che la nostra nave arriverà in serata verso le 20,30 e vorrei girarmi il paesino la sera/notte, esistono i battelli che attraversano il golfo fino a tardi o uno si deve organizzare in altro modo?
Non è possibile equiparare le diverse esperienze, ogni nave ha un suo diverso approccio in questo scalo e molto dipende da quante navi ci saranno e quali avranno la possibilità di essere in banchina e di conseguenza in rada. In qualunque caso i trasferimenti da e per il centro saranno garantiti.Scusa vorrei sapere dato che tu sei partito l'anno scorso, come hai fatto a mikonos dato che la tua nave è arrivata verso le 20.30? Siete scesi di sera con i battelli o la nave vi ha lasciato in porto?anche nel mio caso la divina arriva a mikonos alle 20.30...
1) Dipende se la nave attracca o resta all'ancora; se non sbaglio se resta all'ancora, da dove ti portano le lance, arrivi a piedi nel centro di MykonosSalve
Con la crociera, una escursione fai da te a Mykonos ?
No noleggio auto, ma in bus o barca
grazie! qualcosa di carino da vedere
1) Dipende se la nave attracca o resta all'ancora; se non sbaglio se resta all'ancora, da dove ti portano le lance, arrivi a piedi nel centro di Mykonos
2) Personalmente non farei affidamento sui bus, il servizio mi è sembrato poco affidabile e non molto servito
3) Per le barche non so risponderti
Più che consigliarti di andare a piedi se arrivi al porto vecchio e sconsigliarti di prendere i BUS non so che dirti.scusami ma sono risposte NON risposte
non hai aggiunto niente..
Più che consigliarti di andare a piedi se arrivi al porto vecchio e sconsigliarti di prendere i BUS non so che dirti.
Entra più nello specifico di dove vorresti andare/cosa vorresti vedere e proverò ad entrare più nello specifico
Altrimenti aspetta altre risposte
Buonasera,Controllando bene questa sezione vi sareste resi conto delle discussioni parallele, affiancate a tutti gli scali già in essere ,in cui trovare informazioni supplementari.
Mykonos - informazioni
calendario programmazione attracchi porti della Grecia autorità portuale porto di Mykonos - crociere e programmazione attracchi mykonosports.gr https://mykonosports.gr/wp-content/uploads/2017/03/Tourlos_A2B-01-web.jpg mykonosports.gr...forum.crocieristi.it
Basta cercare, tutto si trova.