Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gianlusss ha detto:OT:
é assurdo lasciare un mezzo solo per Reggio-Messina. Gli orari saranno dimezzati e sarà costretto a viaggiare sempre pieno il povero Selinunte!
Oggi abbiamo camminato fianco a fianco io e la legend of the seas per 7-8km..Guizzo90 ha detto:Ed ecco immortalato anche il transito della "Legend of the Seas", proveniente da Dubrovnik e diretta a Napoli.
Per quanto riguarda la Noordam da metà Giugno sta facendo delle crociere fuori programma, che si concluderanno il 16 Luglio.
L'itinerario che fa è il seguente:
Mercoledì: Civitavecchia
Giovedì: In navigazione (passaggio nello Stretto di Messina)
Venerdì: La Valletta
Sabato: Dubrovnik
Domenica: In navigazione (passaggio nello Stretto di Messina)
Lunedì: ???
Martedì: ???
Mercoledì: Civitavecchia
Guizzo90 ha detto:E questa mattina sono riuscito a beccare, purtroppo quando era già abbastanza lontana, la "Navigator of the Seas" nel suo primissimo transito dello Stretto, proveniente da Napoli e diretta a Mykonos.
Purtroppo la qualità della foto è pessima, ma la nave si intravede.
Complimenti, questa si che è una vera passione !!!Guizzo90 ha detto:In effetti gli orari di transito non ce li ho.
Ogni mese mi faccio un giro sui siti di tutte le compagnie crocieristiche e vedo quando dovranno passare le navi dallo stretto durante il mese successivo, così metto tutto su una tabella, la stampo e la metto bene in vista sulla parete di un armadio in camera mia, così giorno per giorno so cosa deve passare dallo Stretto.
Per gli orari mi regolo a seconda dei porti di provenienza e di destinazione delle varie navi, anche se alcune so già che passano ad una certa ora, vedi Costa Romantica, Msc Rhapsody e Norwegian Gem ogni Martedì. :wink: