fam.Verderio
New member
Ciao, finalmente sono riuscito a connettermi. Purtroppo non sono riuscito a finire di leggere questo diario, ma appena torno a casa lo finisco di legger comunque. La crociera sta proseguendo bene.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, finalmente sono riuscito a connettermi. Purtroppo non sono riuscito a finire di leggere questo diario, ma appena torno a casa lo finisco di legger comunque. La crociera sta proseguendo bene.
Sono felicissima per voi !!!. Che bella sorpresa mi hai fatto.....salutami tutti e godetevela tutta sino all'ultimo istante !!!!
Ciao. [smilie=marinaio[1]:
Sono felicissima per voi !!!. Che bella sorpresa mi hai fatto.....salutami tutti e godetevela tutta sino all'ultimo istante !!!!
Ciao. [smilie=marinaio[1]:
Crociera goduta fino all'ultimo. La cabina sfruttata fino all'ultimo, anche se dovevamo lasciarla alle 8. Lo sbarco è stato velocissimo. Ora non sto a dilungarmi troppo, racconterò tutto nel diario.
Crociera goduta fino all'ultimo. La cabina sfruttata fino all'ultimo, anche se dovevamo lasciarla alle 8. Lo sbarco è stato velocissimo. Ora non sto a dilungarmi troppo, racconterò tutto nel diario.
Complimenti per il tuo diario Oriana,sono Simona una new entry del forum e non vedo l'ora di fare la tua stessa esperienza e di poterla condividere con voi.
Bentornata Maria!
Per quanto riguarda i tagli di Costa, se paragoniamo le crociere di 10 anni fa...si notano eccome! Ma piu' che tagli, ci sono stati cambiamenti....piccoli o grandi dipende, se ti riferisci ai costi dei pacchetti o in generale alle variazioni nei pacchetti stessi...ci puo' stare un rialzo, che mi pare sia stato lieve.
L'acqua in caraffa, che non c'e' piu'....non so'in quanti, andando in un qualsiasi ristorante a terra, se la fanno portare !!
Non credo, che queste cose influiscano tanto, piuttosto penso che....la clientela Costa, eventualmente si spostera' su un'altro tipo di nave, piu' piccola e che offra servizi piu' mirati alla soddisfazione del cliente.....e mi riferisco alla Neocollection, formula partita a rilento, ma che sembra si sia ripresa alla grande !!
Un saluto.
Ciao Maria.....in riferimento al cocktail di benvenuto e/con relativa foto con il comandante , c'e' stato, idem per quanto riguarda i cocktail per anniversari e luna di miele e cocktail Costa Club, ci sono stati....non si viene piu' avvisati con il biglietto cartaceo, ma tramite TV interattiva.
Nelle due serate di gala, i cioccolatini in cabina ci sono stati.....probabilmente dipende dal cabinista, se non li hai ricevuti.
Il buffet di mezzanotte, e i buffet magnifici( una volta si chiamavano cosi, con sculture di ghiaccio ecc.)..... non li fanno piu' da tanto. Anche se devo dire, che hanno fatto in piscina una bella dimostrazione, di come da un pezzo di ghiaccio, si arrivi ad una scultura.
Gli animali fatti con l'asciugamano.....anche la mia cabinista, non li sapeva fare( presumo) , perche' si e' limitata ad una farfalla fatta con la stoffa a righe del copriletto.
La festa della birra e' vero non c'e' stata....probabilmente sara' legata ad una tipo di crociera ed alla stagionalita'....pero' e' stata fatta la Notte bianca in questa crociera !
Mi dispiace che tu non abbia apprezzato cio' che c'era.
A volte si resta legati al ricordo di una precedente crociera, dove si e' molto apprezzato tutto cio' che tu hai espresso e si resta male, non trovandolo.
Un carissimo saluto.