Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana il taxi per 4 persone 10€ andata e 10€ per il ritorno. Giusto?
Esauriente come sempre Oriana, ti assumo! !!
anche i bambini pagano lo stesso prezzo x la navetta costa? non lo ricordo grazieDecidiamo per questa tappa, di scendere in autonomia.....per raggiungere la citta' dal portò di Gruz, ci sono tre opzioni.
1)....... Navetta della compagnia a €10.95 per persona andata/ritorno.
I biglietti per la navetta vengono venduti dalle 7.30 alle 9.30 presso l'uff.escursioni ponte 3; e dopo le 9.30 presso l'uff.clienti ponte 3.
Attenzione.....con il biglietto non potete scendere quando volete, perche' sul retro del biglietto c'e' il numero di discesa a terra. Quindi bisogna aspettare la chiamata di tale numero. La navetta ultima di rientro verso la nave partira' alle 12.00.
( orari e costi tratti dal Today).
2)..... Il bus pubblico fuori dal porto.
3)..... Il taxi, sotto la nave.
Decidiamo per il taxi, siamo in 8, ci dividiamo in 2 taxi e a 10.00€ a taxi, ci facciamo portare a Porta Pile, esattamente dove portano le navette Costa.
Il taxista ci spiega che al ritorno, il ritrovo sara' sempre nello stesso punto, e i taxi fanno in continuazione il tragitto porto/citta' e viceversa ( in circa 10 minuti d'auto, traffico permettendo).
Continua......
Grazie Oriana stamperò la tua descrizione che sarà per me un ottima guida per visitare Dubrovnik
ciao oriana,mi unisco a tutti gli altri per farti i complimenti ,faro' tesoro dei tuoi consigli io faro' gli scali di santorini e mikonos ed essendo alla mia prima crociera non sai quanto mi sono utili ,ma vorrei chiederti una cosa,leggendo il tuo diario racconti di alcune serate a tema con abbigliamento adatto,mi spieghi meglio di cosa si tratta? cosa mi consigli di mettere in valigia oltre agli abiti eleganti per le serate di gala per queste serate a tema?presumo che le faranno anche sull'armonia!!!!!!!!!!!grazie se risponderai a una povera sprovveduta come me
Ciao...ti ringrazio per avermi seguita in questo diario, e sono contenta ti possa venire utile.
Solitamente nelle crociere di 7 giorni le serate di gala sono 2, diventano 3 se la crociera dura 10 o12 giorni.
La serata a tema e' stata la sera di Santorini con la serata in bianco, altre serate a tema la serata italiana, dove si puo' indossare i colori della nostra bandiera. La serata in bianco e' stata molto suggestiva, quella italiana poco sentita da tutti. Sul giornale di bordo che ti viene consegnato tutte le sere, viene indicato l'abbigliamento consigliato. Parti serena, ti divertirai, l'Armonia e' bellissima!!
Ciao....a presto.