Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana, mi piace molto come scrivi, ti seguo veramente con piacere!! Hai colto dei bellissimi angoli della nave.. per quanto riguarda Venezia beh, Venezia è Venezia.
Resto sintonizzata!
Cara Oriana, solo ora leggo questo tuo bellissimo diario.
Anch'io ho fatto questa stessa crociera la settimana successiva: tu scendevi da Fascinosa ed io vi salivo.
Ho visitato luoghi incantanti e visto mari cristallini dai colori spettacolari, complice anche il tempo meraviglioso che abbiamo avuto.
Aspetto il seguito
Oriana, rinnovo i miei complimenti per le bellissime foto che hai scattato!
Sono assolutamente d'accordo con te riguardo alla ristorazione: anche io ero al Gattopardo, 2° turno e la qualità dei piatti che ho scelto mi ha quasi sempre lasciata soddisfatta!
Contrariamente alle pessime recensioni lette prima di partire, che addirittura descrivevano il cibo a bordo come degno di una mensa ospedaliera, io ho gradito quasi tutto...Dagli antipasti ai dessert, con l'unica eccezione di quelli provati al buffet, che onestamente non mi sono piaciuti.
Per quanto riguarda il ristorante, alcuni piatti erano davvero molto buoni e talvolta ho addirittura fatto il bis! Ricordo in particolare il menu della cena di gala di arrivederci, particolarmente buono il salmone. Soltanto una sera ho scelto le orecchiette ai broccoli e le ho lasciate quasi tutte nel piatto...erano completamente insapori, secondo me. Comunque c'era sempre la possibilità di farsi portare qualcos'altro scegliendolo dal menu: infatti non capisco chi sostiene che a bordo si mangi solo pollo, a me è sembrato che le possibilità di scelta fossero molteplici e sempre diverse.
Continuo a seguirti con piacere!
che bella nave, mi manca
Oriana, foto bellissime, mi viene proprio voglia di....................
Arrivo un pò in ritardo a seguire il diario.
Bellissime in particolare le foto di Venezia!
Ti ringrazio Rodolfo !!.....anche se ho ancora tanto da imparare !
Oriana con le foto di Venezia e Bari ci fai tornare indietro nel tempo quando nel 2009 con la Costa Serena abbiamo fatto Panorami d'oriente. Ottima narrazione e belle foto. Il ristorante di fascinosa, è davvero affascinante
Saluti
A me sembri già bravissima Oriana. ..
Grazie per questo bel contributo.
mi piacerebbe tantissimo ripetere questa crociera, perche' Istanbul e' troppo bella , e merita un'altra visita.
Un caro saluto.
ma hai trovato qualcosa aperto a Bari visto l'orario?