• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Jade 23/30 giugno isole greche da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si la conosco Mikonos l'abbiamo girata quasi tutta, ma quasi, perché con il motorino essendo piu piccoli avevamo paura di perderci hihi, Cmq io parto l'11 agosto, ho una voglia matta, e seguirò molto i tuoi consigli grazie...

anche noi partiremo l'11 agosto...siamo una coppia di 28 e 26 anni :D

Io e mia moglie partiamo il 18 invece... magari ci incontriamo noi. Se sei dell'82 abbiamo circa la stessa età... :-)

Noi siamo 4 coppie di Napoli (io e memole siamo dell'82).
Sicuramente ci incontreremo sulla nave (Messaggiando sul forum troveremo il modo di incontrarci).

Voi di dove siete????
Noi abbiamo preso cabina garantita sperando in un upgrade.. psriamo bene!!!

Ciao

la partenza si avvicina...e le domande cominciano ad aumentare :)

ho letto in alcuni diari il fatto di dover cambiare i nostri euro in dollari....ma è necessario anche per chi porta la carta di credito...gli eventuali acquisti non si fanno esclusivamente con la carta??? :confused:

poi sul sito di norwegian ho letto che i ristoranti inclusi nel prezzo crociera sono 4 se non sbaglio...anche il blue lagoon che è più un pub da come ho capito..e dice che anche alcuni bar sono inclusi nel prezzo...tipo quelli in piscina....ma si intende che anche cocktail...bibite analcoliche son incluse o quelle sono a parte????
grazie mille in anticipo :D
non vedo l'ora di partireeeeeeeeee :D

sara&tony;472477 ha detto:
poi sul sito di norwegian ho letto che i ristoranti inclusi nel prezzo crociera sono 4 se non sbaglio...anche il blue lagoon che è più un pub da come ho capito..e dice che anche alcuni bar sono inclusi nel prezzo...tipo quelli in piscina....ma si intende che anche cocktail...bibite analcoliche son incluse o quelle sono a parte????

Magariiiiii

la partenza si avvicina...e le domande cominciano ad aumentare :)

ho letto in alcuni diari il fatto di dover cambiare i nostri euro in dollari....ma è necessario anche per chi porta la carta di credito...gli eventuali acquisti non si fanno esclusivamente con la carta??? :confused:

...sono inclusi gli snack consumati nei bar,mentre le bevande sono a pagamento...il blue lagoon dovrebbe serire cose tipo fast food,hamburger,patatine,alette di pollo fritte,cose così....gli acquisti sulla nave li fai tutti con la card associata alla carta di credito,o al deposito in contanti...

...sono inclusi gli snack consumati nei bar,mentre le bevande sono a pagamento...il blue lagoon dovrebbe serire cose tipo fast food,hamburger,patatine,alette di pollo fritte,cose così....gli acquisti sulla nave li fai tutti con la card associata alla carta di credito,o al deposito in contanti...

quindi non c'è bisogno di fare il cambio....o mi conviene sempre cambiare qualcosina???...nel caso sulla nave si può fare o devo farlo prima di salire????

quindi non c'è bisogno di fare il cambio....o mi conviene sempre cambiare qualcosina???...nel caso sulla nave si può fare o devo farlo prima di salire????

Io non mi sono portata dollari e non ho avuto problemi.
se vuoi giocare al casinò ti servono ma li puoi cambiare sulla nave e c' è anche un bancomat.

Mi dareste due info?
1) servono dollari americani a bordo? non basta la carta di credito o il povero euro?
2) cos'è "washi washi?
Grazie in anticipo.
Violarosa

Mi dareste due info?
1) servono dollari americani a bordo? non basta la carta di credito o il povero euro?
2) cos'è "washi washi?
Grazie in anticipo.
Violarosa

...anche io ho fatto le stesse domande...ihihihih
allora mi hanno detto...che gli acquisti sulla nave vengono fatti esclusivamente con la carta di credito.....non è necessario fare il cambio....forse solo se vuoi gioacare al casinò ma puoi fare il cambio tranquillamente sulla nave... :)

I dollari ti servono se non hai la carta di credito e devi fare il deposito in contanti,altrimenti come ti è già stato detto ti servono solo se giochi al casinò...occhio perchè se vuoi usare gli euro ti applicano una commissione (da quello che ho letto non proprio eonomica),forse se pensi che ti servano i dollari, ti conviene cambiarli prima di imbarcarti,cercando il tasso più favorevole...le washi-washi girls sono le ragazze che sulla nave ti inviteranno simpaticamente a farti spruzzare le mani con un disinfettante al rientro sulla nave dopo gli scali e comunque ogni volta che entrerai in un ristorante o buffet...misura presa per combattere virus intestinali che talvolta colpiscono i passeggeri,provocati dallo zozzone di turno che va in bagno,non si lava le mani e poi al buffet tocca per esempio le posate di servizio, e contamina così un sacco di gente....

buongiorno a tutti!!!!
posso approfittare della vs gentilezza nel rispondere????

prima crociera.....dramma valigia.....cosa si porta????
asciugamani...teli doccia...teli mare....occorrente per il bagno...bagnoschiuma e tutto quanto ne segue....lo trovo già in nave..giusto???
asciugacapelli c'è???

ciao sara:
teli mare, teli doccia, asciugamani, sapone liquido mani, bagno schiuma, shampoo e phon ci sono. noi ci siamo portati i nostri prodotti per il bagno ma se volete potete anche non portarli. c'è il dispenser vicino al lavandino e dentro la doccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.