• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Jade 23/30 giugno isole greche da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sara:
teli mare, teli doccia, asciugamani, sapone liquido mani, bagno schiuma, shampoo e phon ci sono. noi ci siamo portati i nostri prodotti per il bagno ma se volete potete anche non portarli. c'è il dispenser vicino al lavandino e dentro la doccia.

grazie kiki...sicuramente porteremo i nostri prodotti bagno.....x il resto usiamo quello ke c'è lì anke perchè ho letto in un tuo commento precedente che le asciugamani le cambiano ogni giorno....vale lo stesso anche per i teli mare???
...e poi utilissimo il filo nella doccia....nn l'avevo mai sentito...avendo un'esterna con oblò già stavo pensando come poter fare per far asciugare i costumi...ihihihi....nei precedenti viaggetti ho sempre portato le mollette con me...ihihihih :D

sono così talmente euforica che mattina pomeriggio e sera penso soltanto a questa crociera....non vedo l'oraaaa

un'ultima domanda....mi consigli già da ora di vedere cosa fare e su quali spiaggie andare una volta arrivata nelle varie isole....o è meglio farmi consigliare tipo da qualcuno del posto???....io un'occhiatina l'ho già data ma nn so decidere..sono troppo una più bella dell'altra....:confused:

Domanda,la sto facendo in diverse sezioni,ma trovo lo stesso argomento,perciò la rifaccio per avere risposta + velocemente,spero :)
Abbiamo prenotato una crociera con la Jade del 25 agosto da Venezia tramite agenzia online,chiamando il servizio clienti ci hanno detto che se non abbiamo carta di credito vanno bene anche le prepagate del circuito mastercard(a proposito,quali?) oppure dobbiamo versare la bellezza di 700 $ a persona per una settimana come deposito.
Dico io,ma sarà possibile che vogliono + di deposito di quanto abbiamo pagato?
Spero che chi c'è stato mi possa aiutare,perché altrimenti dobbiamo fare la carta,ma comunque è una cifra esagerata secondo me..
Grazie

I dollari ti servono se non hai la carta di credito e devi fare il deposito in contanti,altrimenti come ti è già stato detto ti servono solo se giochi al casinò...occhio perchè se vuoi usare gli euro ti applicano una commissione (da quello che ho letto non proprio eonomica),forse se pensi che ti servano i dollari, ti conviene cambiarli prima di imbarcarti,cercando il tasso più favorevole...le washi-washi girls sono le ragazze che sulla nave ti inviteranno simpaticamente a farti spruzzare le mani con un disinfettante al rientro sulla nave dopo gli scali e comunque ogni volta che entrerai in un ristorante o buffet...misura presa per combattere virus intestinali che talvolta colpiscono i passeggeri,provocati dallo zozzone di turno che va in bagno,non si lava le mani e poi al buffet tocca per esempio le posate di servizio, e contamina così un sacco di gente....

ciao a tutti,
volevo sapere come raggiungere il porto di venezia per l'imbarco arrivando in treno a venezia.
a quale stazione devo scendere?? venezia mestre o venezia s. lucia?

grazie

ciao a tutti,
volevo sapere come raggiungere il porto di venezia per l'imbarco arrivando in treno a venezia.
a quale stazione devo scendere?? venezia mestre o venezia s. lucia?

grazie

Venezia s. lucia. Esci dalla stazione e giri a destra, fai 400 metri e dopo il ponte "Calatrava" attraversi la strada e sulla destra c'è l'entrata per il trenino monorotaia che vi accompagnerà direttamente alla stazione marittima.....

sara i teli mari li sostituisci in piscina quando vuoi quindi non avrai mai il problema di farli asciugare, i teli bagno a volte li cambiavano anche due volte al giorno! per i consigli su cosa vedere ti consiglio di leggere il mio diario. ho scritto cosa abbiamo fatto e visto noi in ogni scalo ;)

sara i teli mari li sostituisci in piscina quando vuoi quindi non avrai mai il problema di farli asciugare, i teli bagno a volte li cambiavano anche due volte al giorno! per i consigli su cosa vedere ti consiglio di leggere il mio diario. ho scritto cosa abbiamo fatto e visto noi in ogni scalo ;)

grazieeeeeeee :)
l'avevo già letto....ma penso che dovrò rileggerlo....ihihihih
credo che dovrò fare una ripassata di tutti i diari..... ;)

sara io mentre leggevo prendevo appunti... poi mi sono stampata un programma su cosa fare e vedere in ogni tappa. devo dire che è stato molto utile!!!

l'imbarco inizia alle 11.30 e noi siamo arrivati per quell'ora. alle 12 eravamo già sulla nave
alle 18 la nave parte!

Allora 1) io sapevo che le prepagate non vanno bene... 2) 700$ a persona?!?!?!! Io sapevo 300 a cabina( almeno per l'interna... Qualcuno può aiutarci?!?

Ultima modifica:
Anche a me poi hanno detto 300 $ a cabina ed anche noi abbiamo un'interna(garantita)..Ho ricontattato il servizio clienti e mi hanno assicurato che è solo un consiglio quello che danno,ma non una regola,perché loro ipotizzano che tu spenda mediamente 100 $ al giorno,ma sono matti?
Comunque,si può portare quello che si vuole,l'importante che ci siano i soldi per le quote di servizio che scaleranno a fine crociera..Meglio,no?
Chi ha la certezza ci risponda..

Allora 1) io sapevo che le prepagate non vanno bene... 2) 700$ a persona?!?!?!! Io sapevo 300 a cabina( almeno per l'interna... Qualcuno può aiutarci?!?

Si,la cifra potete sceglierla più o meno voi...i 100 $ a testa al giorno non sono esagerati per chi acquista le escursioni con loro...alcune costano anche di più...

Dimenticavo di dire che noi faremo le escursioni per conto nostro,hai ragione...Più avendo quasi tutto compreso (a partire dall'acqua ai pasti,in quanto la beviamo naturale),prenderemo qualche cocktail,sì,al limite faremo qualche acquisto nei negozi(forse),o una giocata tanto x divertimento alle macchinette del casinò,ma niente di più...Sicché posso partire tranquilla..
No perché ieri una ragazza del centralino mi ha risposto che se non abbiamo 700 $ da versare non ci fanno imbarcare,mentre l'altra,dopo,gentilissima,mi ha detto che non esiste e non è mai successo..

Si,la cifra potete sceglierla più o meno voi...i 100 $ a testa al giorno non sono esagerati per chi acquista le escursioni con loro...alcune costano anche di più...

Dimenticavo di dire che noi faremo le escursioni per conto nostro,hai ragione...Più avendo quasi tutto compreso (a partire dall'acqua ai pasti,in quanto la beviamo naturale),prenderemo qualche cocktail,sì,al limite faremo qualche acquisto nei negozi(forse),o una giocata tanto x divertimento alle macchinette del casinò,ma niente di più...Sicché posso partire tranquilla..
No perché ieri una ragazza del centralino mi ha risposto che se non abbiamo 700 $ da versare non ci fanno imbarcare,mentre l'altra,dopo,gentilissima,mi ha detto che non esiste e non è mai successo..

ciao lenny85, voi quando partite??
noi il 4 agosto da venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.