ciao sara:
teli mare, teli doccia, asciugamani, sapone liquido mani, bagno schiuma, shampoo e phon ci sono. noi ci siamo portati i nostri prodotti per il bagno ma se volete potete anche non portarli. c'è il dispenser vicino al lavandino e dentro la doccia.
grazie kiki...sicuramente porteremo i nostri prodotti bagno.....x il resto usiamo quello ke c'è lì anke perchè ho letto in un tuo commento precedente che le asciugamani le cambiano ogni giorno....vale lo stesso anche per i teli mare???
...e poi utilissimo il filo nella doccia....nn l'avevo mai sentito...avendo un'esterna con oblò già stavo pensando come poter fare per far asciugare i costumi...ihihihi....nei precedenti viaggetti ho sempre portato le mollette con me...ihihihih
sono così talmente euforica che mattina pomeriggio e sera penso soltanto a questa crociera....non vedo l'oraaaa
un'ultima domanda....mi consigli già da ora di vedere cosa fare e su quali spiaggie andare una volta arrivata nelle varie isole....o è meglio farmi consigliare tipo da qualcuno del posto???....io un'occhiatina l'ho già data ma nn so decidere..sono troppo una più bella dell'altra....