DrPianale
Co-Fondatore
Re: Nuova categoria costa club
Ma a me non interessa arrivare per primo sul pulmann...mi interesserebbe non dovere fare DUE viaggi NELLA nave per scendere DALLA nave.
Quindi basterebbe dire PRIMA:"Tutti gli utenti Gold Pearl si trovano direttamente al ponte X dove c'è lo sbarco", così da non dover andare a teatro (di solito) e poi andare da un altra parte per scendere
Comunque, a prescindere da queste considerazioni, il privilegio C'E'... ma io non capisco come possano metterlo in pratica (e in fatti finora non l'hanno fatto ed è solo "virtuale")
A parte che se ci sono delle regole andrebbero fatte rispettare quindi basterebbe mettere una persona dello staff, dotata di trasmittente all'uscita, che controlla i numeri e non fa passare NESSUNO fino a che dal punto di ritrovo non viene comunicato che QUEL numero sta per arrivare e scenderetamburino ha detto:Christian ..questo previlegio sarà difficile da mantenere se non modificano il metodo di salita sugli autobus. mi spiego , ho notato che appena ritirato il numerino molti invece di attendere la chiamata nel posto di ritrovo partono in tromba e scendono subito alla ricerca del loro pullman, in modo da occupare i posti preferiti ,e le guide non li invitano certo a ritornare a bordo ed attendere il loro turno.
Ma a me non interessa arrivare per primo sul pulmann...mi interesserebbe non dovere fare DUE viaggi NELLA nave per scendere DALLA nave.
Quindi basterebbe dire PRIMA:"Tutti gli utenti Gold Pearl si trovano direttamente al ponte X dove c'è lo sbarco", così da non dover andare a teatro (di solito) e poi andare da un altra parte per scendere
Comunque, a prescindere da queste considerazioni, il privilegio C'E'... ma io non capisco come possano metterlo in pratica (e in fatti finora non l'hanno fatto ed è solo "virtuale")