• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova categoria costa club

Re: Nuova categoria costa club

marilù ha detto:
ma che te ne fai di due modellini? ovviamente scherzo e ribadisco che i privilegi per questa categoria non mi sembrano poi così "privilegi" :lol: :lol: :lol:[/quote
Quoto pienamente e in più aggiungo che anche i privilegi per il gold pearl mi sembrano non adeguati.
 
Re: Nuova categoria costa club

Ma io da quello che leggo solo quello che voglio aggiungere dalla mia esperienza che Costa Italia è molto flessibile alle reichieste dei suoi clienti più affezionati, cosa che altre compagnie non fanno, come per esempio Costa Germania.
Credo anche che il vero cliente Costa non sta là tanto a vedere cosa ti danno di più o di meno, viaggia con Costa e basta , senza star lì a vedere altre compagnie.
Arrivare ad avere 13000 punti credo che sia un bel traguardo e penso che in compagnia questo lo sanno e sanno anche che è normale che chi ci arriva fa tre crociere in 36 mesi, salvo casi particolari.
Chi ha dei dubbi su navi, intinerari e servizi si ferma molto prima dei 5000 punti.

Un saluto.
 
Re: Nuova categoria costa club

Da oggi sul sito Costa è visibile l'appartenenza a questo nuovo livello Costa Club con la relativa data di scadenza...
Sono diventata "pirla d'oro"... :lol:
Daniela
 
Re: Nuova categoria costa club

Pirla d'oro ! Lo sono anch'io :P ! Amici del club "Pirla d'oro", che ci piaccia o no, ormai siamo inchiodati a Costa come i rematori sulle triremi. :lol: :lol: :lol:
 
Re: Nuova categoria costa club

marilù ha detto:
ma che te ne fai di due modellini? ovviamente scherzo e ribadisco che i privilegi per questa categoria non mi sembrano poi così "privilegi" :lol: :lol: :lol:


Uno dei modellini lo puoi cambiare con uno che ti manca nella collezione , ho già sentito nel forum chi lo ha fatto ! :D
 
Re: Nuova categoria costa club

beh, nel mio piccolo ci sono arrivato anch'io: il sito mi riconosce una scadenza giugno 2011... :D
a novembre proverò i "privilegi" sulla Fortuna (Isole Greche) e vi saprò dire...
Resto dell'opinione che avrei scambiato tutto quanto per un bellissimo sconto del 30% sulle escursioni...era chiedere troppo? :mrgreen:
 
Re: Nuova categoria costa club

Questa dello sconto sulle escursioni mi sembrerebbe proprio una cosa meravigliosa; sarebbe un vero e graditissimo privilegio
 
Re: Nuova categoria costa club

marilù ha detto:
Questa dello sconto sulle escursioni mi sembrerebbe proprio una cosa meravigliosa; sarebbe un vero e graditissimo privilegio

quotissimo. sono dello stesso parere.
 
Re: Nuova categoria costa club

fandelmare ha detto:
Pirla d'oro ! Lo sono anch'io :P ! Amici del club "Pirla d'oro", che ci piaccia o no, ormai siamo inchiodati a Costa come i rematori sulle triremi. :lol: :lol: :lol:
Anchi'io faccio parte del club "pirla d'oro", scadenza marzo 2011, però non mi va tanto di remare :lol: :lol:
 
Re: Nuova categoria costa club

Ad un mese dall'istituzione di quesa nuova categoria nessuno ci racconta di quali privilegi ha goduto? Come si è svolto il cocktail con i comandante? Quali ulteriori zone della nave si sono visitate?
Attendo informazioni :wink:
 
Re: Nuova categoria costa club

Carissimi,
di ritorno dalla crociera alle isole greche con la Fortuna una breve esposizione delle novità della quarta categoria del club.
In realtà molti dei privilegi consistono nel poter usufruire di particolari attenzioni tipiche finora solo dei passeggeri delle suite.
Nella cabina si trovano accappatoio e ciabattine, i campioncini dei prodotti da bagno. All'arrivo basta far notare di appartenere
alla nuova categoria e si salta il turno (noi avevamo il numero 12 e siamo subito passati al numero 1). Priorità anche per la consegna dei bagagli in cabina.
Allo sbarco, come per le suite, saletta riservata per l'attesa e discesa a parte, in anticipo rispetto agli altri passeggeri.
Il cocktail speciale col comandante è in effetti lo stesso cocktail vip riservato ai passeggeri delle suite, col comandante che passa tra i tavoli, saluta
e si intrattiene qualche secondo con gli ospiti. C'era anche un fotografo ma le foto erano a pagamento. Permane comunque l'invito al cocktail club con la foto omaggio col comandante (in realtà, com'è noto, solo un fotomontaggio).
Privilegi sostanziali sono invece gli sconti: 15 euro sulle foto e 30 euro sui trattamenti benessere. Attenzione, però: ogni foto costa 14,95 euro e per usufruire dello sconto occorre quindi acquistarne almeno due, oppure lo sconto non scatta...! Inoltre lo sconto sui trattamenti si applica sulla tariffa intera da listino, non si applica invece sui trattamenti in offerta già scontati. Entrambi gli sconti vengono conteggiati alla fine e occorre che per pagare venga utilizzata la Carta costa del socio gold e non altre carte.
Infine il nuovo privilegio maggiormente apprezzato: un buono da 30 euro da cambiare in fiches del casinò (per i pearl è di dieci euro).
Rimarrebbe la visita a luoghi della nave solitamente inaccessibili. Questo misterioso tour non è stato organizzato. A richiesta l'ufficio informazioni ha addotto come causa non meglio specificati motivi tecnici...Chissà! :(
In sostanza, come si intuiva già all'annuncio, molto fumo e poco arrosto, eccezion fatta per i 30 euro al casinò. In ogni caso i privilegi delle suite sono di certo utili, soprattutto se non ti sei svenato per acquistare la suite, appunto, ma una normale cabina. Resta anche il fatto che a bordo la tesserina dorata viene guardata con stupore e ammirazione e persino il comandante ha fatto un gesto di meraviglia nel vederla...! Forse basta questo a giustificare tutto e a riempire d'orgoglio il petto dei crocieristi più sfegatati... :D
Saluti a tutti.
 
Re: Nuova categoria costa club

prof ha detto:
In sostanza, come si intuiva già all'annuncio, molto fumo e poco arrosto
Appunto.
prof ha detto:
Resta anche il fatto che a bordo la tesserina dorata viene guardata con stupore e ammirazione e persino il comandante ha fatto un gesto di meraviglia nel vederla...!
Ma ci danno anche un laccio per tenerla 24 ore su 24 attaccata al collo bene in vista? :roll:
Senti, ma in definitiva quanti sono questi Gold? Che impressione hai avuto tu: pochi, tanti, troppi?
MCP
 
Re: Nuova categoria costa club

alla fine come avevo gia' detto in precedenza mi aspettavo di piu' per la nuova categoria :?
 
Re: Nuova categoria costa club

prof ha detto:
Carissimi, di ritorno dalla crociera alle isole greche con la Fortuna una breve esposizione delle novità della quarta categoria del club..
Molto interessante grazie, ma di questo privilegio si sa qualcosa?
lo sbarco privilegiato anche per le escursioni a terra
Io baretterei volentieri TUTTO il resto pur di non dover fare sempre il criceto che corre dalla cabina a un ALTRA parte della nave e poi se ne deve scendere ancora da un ALTRA parte.

In teoria, io la frase la interpreto che non dovrei fare più su e giù con le scale affollate e le ascensori piene, ma qualcuno mi dice prima "ci si trova direttamente al ponte di sbarco alle ore xx.xx".

Così da evitare le solite scene "fantozziane" che non sembra che si stia andando a fare un escursione, ma si stia correndo all'uscita e a pullman come se fossero le scialuppe del Titanic che sta per affondar e quelli che arrivano a occupare i posti davanti sono gli unici che si salveranno da una morte atroce e certa... :|
 
Re: Nuova categoria costa club

Christian ..questo previlegio sarà difficile da mantenere se non modificano il metodo di salita sugli autobus. mi spiego , ho notato che appena ritirato il numerino molti invece di attendere la chiamata nel posto di ritrovo partono in tromba e scendono subito alla ricerca del loro pullman, in modo da occupare i posti preferiti ,e le guide non li invitano certo a ritornare a bordo ed attendere il loro turno.
 
Top