Quindi la cabina di partenza vale per i privilegi? (premium/classic)?
Conta la cabina che tu hai effettivamente, per i privilegi. La differenza è solo che si paga il prezzo di un'altra categoria (inferiore).
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi la cabina di partenza vale per i privilegi? (premium/classic)?
Son curiosa anch'io sul preventivo...mi fai sapere? Grazie..
Salve a tutti questa mattina ho chiamato il call center per avere chiarimenti in merito a questa promozione........
sconto del 10,00 % perché ho sempre avuto cabine premium (in questo caso avrei scelto una esterna premium per cui avrei diritto al passaggio ad un balcone classic, ma mantenendo i privilegi della categoria premium)
.........
Conta la cabina che tu hai effettivamente, per i privilegi. La differenza è solo che si paga il prezzo di un'altra categoria (inferiore).
per qualche tempo, ognuno di noi avrà la sua versione e non perché ci piace prenderci in giro ma perché, purtroppo, alla fonte la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra
chiamato il call center, stavolta mi ha risposto un maschietto che mi ha detto: ma è sicura che può già prenotare? aspetti che chiedo ma penso che il tutto partirà ad aprile
e dopo un quarto d'ora d'attesa mi risponde di richiamare più avanti
e se devo dirla tutta mi diverte a chiamare
Ho chiamato questo pomeriggio il call center.Per la questione dei privilegi, mi hanno detto che "fa fede" la cabina che si occupa non quella che si prenota.
Ho cercato di avere un preventivo per i Caraibi ( visto che la mia agente non ci riusciva) ma sono rimasta ancora con un pugno di mosche in mano perché anche le operatrici del call center non hanno la possibilità di prenotare voli compresi e per me é fondamentalmente visto che parto da Brindisi e quindi ne prendo sempre due andata/due ritorno.Mi hanno detto di richiamare o ricontatattare l'agenzia tra una settimana.
Una cosa però sono riuscita a dirmela:le partenze privilegio che mi interessavano per i Caraibi,anche se sul sito ancora non ci sono.
Adesso sono Pearl e quindi se dovessi prenotare adesso una partenza privilegio ovviamente avrei lo sconto Pearl...peccato che ho già prenotato una crociera per dicembre 2015 che mi fará diventare Gold ( mi mancano circa 300 punti)!Ho chiesto anche questo e mi hanno risposto che vale lo stato nel momento della prenotazione...non si può avere tutto!
Pubblico un chiarimento da parte del Marketing di Costa Crociere circa la promozine:
"La promozione prevede che si acquisicano i privilegi della cabina dell'upgrade. Nel caso una persone volesse mantenere una determinata cabina (rinunciando quindi all'upgrade), gli verrà quotato il prezzo della cabina inferiore previsto dall'upgrade
Riguardo la duarata della promozione (upgrade di cabina) è in realtà valida fino al 10/4, non al 22/3 come lei indica
La data del 22/3 si riferisce all'esclusiva delle vendite per i CostaClub; da quel giorno in poi le vendite saranno aperte a tutti "
Dovrebbe essere cosi'. Rinunci all'upgrade, paghi la cabina premium come se fosse un'interna classic e mantieni il tuo sconto 10%Ma se io ho lo sconto del 10% per aver viaggiato in Premium nell'ultima crociera per ottenerlo devo prenotare ancora una Premium ma con la promozione cabina in upgrade passo in classic e a quel punto non avrò piu la possibilità di avere in una futura crociera lo sconto Premium. E' giusto o ho sbagliato qualcosa?
Dovrebbe essere cosi'. Rinunci all'upgrade, paghi la cabina premium come se fosse un'interna classic e mantieni il tuo sconto 10%