Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
omogeneizati e e latte per i bimbi ne hanno da vendere ...d dove arriva questa notizia .dinho77 ha detto:Ovviamente spero che tutto ciò non riguardi il latte e gli omogeneizzati per bambini di cui a bordo sono sforniti......
EMANUELE ha detto:per chi ha effettuato crociere negli ultimi mesi...
qual'e' la realta ? Sono poco elastici a far salire una bottiglietta d'acqua o un dolce tipico del paese che si e' appena visitato ?
Vi chiedo questo Perchè lo scorso giovedi' a catania vedevo crocieristi che si avviavano al porto carichi di dolci e tante bottigliette in mano....
mai io intendevo cose banali dolcetti del luogo ....unochenavigaverament ha detto:occhio che esistono anche delle norme internazionali su determainati alimenti....e se a beccarti e' la dogana son guai.
donatella8492 ha detto:ma quindi non posso più portarmi la bottiglietta d'acqua in cabina?
....si, si lo so che non sta bene, ma....
![]()
ho letto il regolamento e non ci piove su quello che dici , ma io precedentemente avevo chiesto se qualcuno ha avuto qualche esperienza recentissima e di aggionare cosa realmente si fa...Magellano ha detto:donatella8492 ha detto:ma quindi non posso più portarmi la bottiglietta d'acqua in cabina?
....si, si lo so che non sta bene, ma....
![]()
Per regolamento non si potrebbe. Sta poi alla discrezionalità della Security al momento dell'ingresso in nave. Talvolta sulle bottigliette da mezzo litro si sorvola.