Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
omogeneizati e e latte per i bimbi ne hanno da vendere ...d dove arriva questa notizia .dinho77 ha detto:Ovviamente spero che tutto ciò non riguardi il latte e gli omogeneizzati per bambini di cui a bordo sono sforniti......
EMANUELE ha detto:per chi ha effettuato crociere negli ultimi mesi...
qual'e' la realta ? Sono poco elastici a far salire una bottiglietta d'acqua o un dolce tipico del paese che si e' appena visitato ?
Vi chiedo questo Perchè lo scorso giovedi' a catania vedevo crocieristi che si avviavano al porto carichi di dolci e tante bottigliette in mano....
mai io intendevo cose banali dolcetti del luogo ....unochenavigaverament ha detto:occhio che esistono anche delle norme internazionali su determainati alimenti....e se a beccarti e' la dogana son guai.
donatella8492 ha detto:ma quindi non posso più portarmi la bottiglietta d'acqua in cabina?
.... si, si lo so che non sta bene, ma....
ho letto il regolamento e non ci piove su quello che dici , ma io precedentemente avevo chiesto se qualcuno ha avuto qualche esperienza recentissima e di aggionare cosa realmente si fa...Magellano ha detto:donatella8492 ha detto:ma quindi non posso più portarmi la bottiglietta d'acqua in cabina?
.... si, si lo so che non sta bene, ma....
Per regolamento non si potrebbe. Sta poi alla discrezionalità della Security al momento dell'ingresso in nave. Talvolta sulle bottigliette da mezzo litro si sorvola.