Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
x rayfabrizio73 ha detto:io devo partire 11 feb con costa serena.se io metto in valigia le bottiglie,come fanno a controllare?
Siii non ti consegnano la valigia incriminata :twisted: in cabina ,ti avvisano di recarti in un locale adibito al fatto ,ti fanno aprire la valigia per controllare il contenuto ,se hai materiale di cui e vietato l'imbarco ,lo catalogano e lo riconsegnano a fine crocieraMagellano ha detto:Scusate ma bottiglie di che cosa? Non credo per una bottiglia d'acqua (parlo per ipotesi) blocchino la valigia e chiamino il proprietario..
unochenavigaverament ha detto:per rayfabrizio73 ha detto:io devo partire 11 feb con costa serena.se io metto in valigia le bottiglie,come fanno a controllare?
tamburino ha detto:sarai chiamato a riconoscere la tua valigia che ritroverai in area quarantena con le bottiglie che ti saranno riconsegnate a fine crociera
danila78 ha detto:ho una domanda..ma se io metto in valigia shampoo e balsamo dite che me la bloccano ?
dovrei metterli nel bagaglio a mano?