• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

Io ad esempio ho un pacchetto "Brindiamo" compreso nel prezzo. Ho saputo che è possibile fare l'upgrade al pacchetto "Più gusto" per soli tre euro al giorno in più. Vedendo cosa è compreso in quest'ultimo, penso proprio che lo farò. Qualcuno di voi sa se è vero?[/QU

Io farò così a luglio, passo da brindiamo a più gusto e per 3 euro al giorno....richiamato per ulteriore conferma il call center e confermato in pieno...bisogna andare al desk per farti "stampigliare" il nuovo codice dietro la card...

Io ad esempio ho un pacchetto "Brindiamo" compreso nel prezzo. Ho saputo che è possibile fare l'upgrade al pacchetto "Più gusto" per soli tre euro al giorno in più. Vedendo cosa è compreso in quest'ultimo, penso proprio che lo farò. Qualcuno di voi sa se è vero?[/QU

Io farò così a luglio, passo da brindiamo a più gusto e per 3 euro al giorno....richiamato per ulteriore conferma il call center e confermato in pieno...bisogna andare al desk per farti "stampigliare" il nuovo codice dietro la card...

Grazie dell'informazione! Ma si può prenotare solo in nave o è possibile sul Mycosta?

Buondì
Vorrei sapere se nel pacchetto Zero alcool, (ex boy and girl), sono previste bibite in lattina (tipo coca cola).
Sul sito non vi è fatto menzione, difatti leggo di thè, succhi di frutta e coctkal.

Avete aggiornamenti in merito?

Buondì
Vorrei sapere se nel pacchetto Zero alcool, (ex boy and girl), sono previste bibite in lattina (tipo coca cola).
Sul sito non vi è fatto menzione, difatti leggo di thè, succhi di frutta e coctkal.

Avete aggiornamenti in merito?

ci sono...ci sono...divresti trovar scritto soda...ma garantisco ci sono
the in lattina ,scucchi di frutta, cocktail analcolici e bibite gasate in lattina...nonché acqua da mezzo litro

Vi ringrazio moltissimo!
Questo pacchetto è una salvezza!
Ovviamente per le mie abitudini [smilie=disco_03[1]:

salve, ho una domanda su alcol zero, sono compresi anche i caffè? L'acqua ho gia visto di si da risposte precedenti.grazie

Questo pacchetto comprende soltanto le bibite analcooliche, e neppure tutte.
Sono però compresi alcuni cocktail analcoolici.
In ogni caso sui listini a bordo è indicato - con pallini di diverso colore - cosa è compreso e cosa invece no nei diversi pacchetti bevande

... avendo acquistato sulla Diadema l'upgrade a pacchetto intenditore (da quello brindiamo che avevo di default viaggiando in total comfort premium) sulle prime i vari barman dei bar speciali (birreria dresden, bar bollicine, vinoteca etc) rifiutavano di servirmi birre o vini al bicchiere che da listino costavano meno di nove euro, sostenendo che i bar speciali non fossero inclusi nel pacchetto intenditore... ho semplicemente fatto chiamare il bar manager della nave che ha poi dovuto tenere un meeting chiarificatore al suo personale in quanto d'accordo con me che il pacchetto inteditore sia valido per TUTTI i bar della nave a prescinderne dalla specialità ... per cui ho potuto avere accesso quindi anche alle birre artigianali della birreria dresden (tutte al massimo come listino sette euro) e pure allo champagne jaquart del bar bollicine in uno ai canapès appositamente preparati in quel bar ... quindi non subite passivamente quanto affermano i barman...

Sarebbe davvero interessante se qualcuno riuscisse a fotografare e postare i nuovi listini...
In particolare mi incuriosisce saper quali cocktail analcolici sono compresi nel pacchetto "brindiamo" e se gli altri sono compresi nel "piu' gusto".

Sarebbe davvero interessante se qualcuno riuscisse a fotografare e postare i nuovi listini...
In particolare mi incuriosisce saper quali cocktail analcolici sono compresi nel pacchetto "brindiamo" e se gli altri sono compresi nel "piu' gusto".
Questi sono compresi in brindiamo:
image_zpsrddl4k4a.jpeg
[/URL][/IMG](dimmi se si vede non sono molto pratico)

Ultima modifica:
Si vede....
Grazie mille! Quindi gli analcolici ci solo tutti... sul foglio che mi aveva dato l'agente di viaggio c'erano i listini vecchi che non comprendevano quelli dopo lo sqock!

Si i cocktail analcolici sono inclusi nello zero alchool che e' il nuovo boys and girls.
Almeno fino ad aprile sono sicura visto che l'ho sempre preso proprio per i cocktails😉

Grazie mille! qualche anno fa...il tutto si riduceva a 3-4 drink inclusi nel pacchetto...leggo invece che adesso c'è molta piu' scelta!

Buonasera.
Come funziona se prenoto 2 cabine doppie? Ho letto che se si acquistano i pacchetti bevande questi solo validi per tutti i componenti della cabina. Nel mio caso, con due cabine da due persone, se acquisto un pacchetto per una cabina, l'altra è tenuta anche ad acquistarlo?

Buonasera.
Come funziona se prenoto 2 cabine doppie? Ho letto che se si acquistano i pacchetti bevande questi solo validi per tutti i componenti della cabina. Nel mio caso, con due cabine da due persone, se acquisto un pacchetto per una cabina, l'altra è tenuta anche ad acquistarlo?

L'acquisto è obbligatorio per tutti i viaggiatori che fanno capo ad un'unica prenotazione.
Con due cabine, dovrete avere quindi per forza quattro pacchetti.
Non si può neanche pensare di separare le prenotazioni, perché comunque dove possono raggruppano gli AI per agevolare il servizio, e comunque le bevande vengono servite secondo il principio "One Card, One drink"

Ciao. Abbiamo il pacchetto brindiamo e il relativo no alcol per i bimbi...volevo sapere (dato che è la prima volta che lo abbiamo) se i ragazzi minorenni possono prendere le bibite con la loro carta costa oppure ci devono essere gli adulti con la loro. Grazie

Ciao. Abbiamo il pacchetto brindiamo e il relativo no alcol per i bimbi...volevo sapere (dato che è la prima volta che lo abbiamo) se i ragazzi minorenni possono prendere le bibite con la loro carta costa oppure ci devono essere gli adulti con la loro. Grazie
possono prenderle da soli. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk