Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi sapete dire se acquistando pacchetti bibite escursioni o pacchetti samsara prima della partenza si risparmia rispetto all'acquisto sulla nave?le quote di servizio che vengono applicate a qualsiasi acquisto a bordo non ci sono?
Io ho sempre fatto cosìGrazie!quindi consigli di acquistarli tutti prima?a volte a bordo ho visto offerte per la samsara ma non ho mai verificato se sono inferiori alla quota pagata con l'acquisto prima della partenza
Grazie!quindi consigli di acquistarli tutti prima?a volte a bordo ho visto offerte per la samsara ma non ho mai verificato se sono inferiori alla quota pagata con l'acquisto prima della partenza
Grazie mille, infatti avevo letto del pacchetto Brindiamo, però essendo astemi non ci conviene affatto quel pacchetto. Sarebbe bello se mettessero un nuovo pacchetto che include solo bevande analcoliche e magari caffè.Per gli under 18 tutti i pacchetti bevande sono analcolici. Per gli adulti potresti optare per il pacchetto "Brindiamo" che, include si anche vino, birra e qualche liquore ma è sempre possibile optare per i cocktail analcolici inclusi nel pacchetto.
Ciao a tutti!
Voglio acquistare dei pacchetti bevande dal sito. Quando vado per mettere gli articoli nel carrello mi chiede di scegliere una data e un orario. Che significa? Potrò usufruire delle bevande anche durante gli altri giorni della crociera vero?
... puoi prendere al bicchiere vino rosso o rosato o bianco (che loro propongono), acqua, birra alla spina e soda varie (coca, aranciata etc) ...Con il pacchetto Brindiamo a cena al ristorante o al buffet cosa posso prendere?? Mi pare di aver capito vino al bicchiere e anche in questo caso c'è un menu che indica quali vini al bicchiere sono disponibili?
Ciao, io sarò su Fascinosa tra tra 5 giorni. Ho acquistato il pacchetto zero alcool dal mycosta sul sito. Devi inserire cognome e numero di prenotazione e poi puoi acquistare tutti i pacchetti che vuoi.Scusate non mi è chiara una cosa : a breve sarò su Fascinosa e dal sito di Costa non trovo il pacchetto zero alcohol!!C'è ancora ?? Si può fare solo sulla nave???
Buona sera. Mi unisco qui per chiedere informazioni. Tante sono le vostre preziose "dritte" ma anche se siamo alla seconda crociera ho bisogno di aiuto. Nella precedente era tutto organizzato con pacchetto all inclusive quindi non ho dovuto fare nulla. Partiamo per Crociera Mille e una Notte il 30 dicembre. Siamo due adulti e un ragazzo minorenne. Cosa ci consigliate per i pacchetti bevande? Dobbiamo farne per forza tre o potrei scegliere uno per il ragazzo e uno per noi due visto che non siamo gran bevitori e al massimo toglierci lo sfizio di qualcosa al momento?