Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In effetti è così. Sono stato in agenzia credendo che si potesse fare l'upgrade del pacchetto. Invece mi è stato detto che neanche l'ADV può farlo. Praticamente avrei dovuto comprare il pacchetto Brindiamo ex novo e la Costa si sarebbe tenuta i soldi dell'altro pacchetto (Pranzo e Cena)
Allora farò come mi avete detto. Non appena imbarcato andrò al bar dell'atrio Eliodoro e farò l'upgrade pagando la differenza che, credo, mi verrà accreditata sulla cruise card. E' corretto?
Partirò con la Diadema a Maggio e, tramite agenzia ho acquistato il pacchetto pranzo e cena. Il suddetto pacchetto è infatti compreso nel riepilogo acquisti sul my costa. Ora dopo alcune valutazioni e calcoli ho deciso di passare al pacchetto Brindiamo. Se lo faccio direttamente io sul my costa pagherò solo la differenza? Oppure mi viene scalato il pacchetto Pranzo e cena dal conto e inserito il nuovo?
Su my costa puoi annullare un pacchetto e rifarne un altro fino a 5 giorni dalla partenza, cosi' come per le escursioni e tutto il resto....
Quindi per riassumere, salgo a bordo, vado in cabina, prendo la carta, vado al bar e chiedo l'upgrade del pacchetto? Oppure all'hospitality desk?
Su Fascinosa 2 settimane fa tutti i giorni cioccolata calda tutte comprese nel pacchetto tranne quella fondente.
Su Fascinosa 2 settimane fa tutti i giorni cioccolata calda tutte comprese nel pacchetto tranne quella fondente.
Nella gelateria di Luminosa, dove è disponibile un menù in formato nuovo rispetto alla gelateria della Diadema, la cioccolata fondente era compresa, finalmente !!!
Speriamo che adeguino anche gli altri menù delle navi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ero già perso al secondo asterisco.....
ma è una vacanza o un gioco di ruolo?
come altre volte ... compagnia che vai usanze che trovi e nave che vai usanze che trovi