Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sulla
Sulla Favolosa torte e gelati erano a pagamento anche con l'intenditore.
In effetti sono alimenti che si mangiano, non si bevono e pacchetti servono per le bevande.
.
Penso che la confusione e la diversità tra nave e nave.... non sia una buona cosa.... alla fine sei cliente Costa o cliente nave X?
Non sono d'accordo Anna, perchè se il gelato lo fai sciogliere, allora diventa una bevanda, e quindi deve essere incluso nel pacchetto!!
Scherzo ovviamente.....
Su NeoClassica lo scorso Capodanno, in merito al pacchetto ho vissuto una simpatica esperienza
Lo Spritz non era compreso nel pacchetto, ed allora il simpaticissimo (e molto bravo) cameriere che svolgeva il proprio servizio nella piscina di poppa della nave , mi portava separatamente l'Aperol ed il prosecco, entrambi compresi nel pacchetto, e lo spritz me lo facevo io!!
Giustissimo.
una furbatissima!!!!
[smilie=esultare[1]:
:
su ogni consumazione si paga una tassa del 15% che và ai crew, se tu non hai ordinato lo spritz il cameriere (o il barman) hanno guadagnato un 15% in meno rispetto al tuo spritz sul loro stipendio.Si
Ma perfettamente "legale" e che non infrangeva nessuna regola
Non ho capito l'affermazione sul 15%....
...glielo stornano dal conto di fine crociera perché se l'è mescolato da solo
Comunque ciò che è capitato a Felicetti é quello che più o meno ormai succede a chi prenota il Brindiamo invece del Più Gusto.
Bellini? Prosecco da una parte e succo di pesca dall'altra.
Bacardi coke? Idem.
Rossini? Idem con variazione Asti e topping alla fragola (discutibile, ammetto, ma me non piace quello in bottiglia, tra l'altro)
Sent by B_Z
su ogni consumazione si paga una tassa del 15% che và ai crew, se tu non hai ordinato lo spritz il cameriere (o il barman) hanno guadagnato un 15% in meno rispetto al tuo spritz sul loro stipendio.
O sbaglio?
Su Magica, ad una coppia al nostro tavolo il cameriere si rifiutava di farlo, perchè puoi ordinare solo una bibita alla volta, mentre loro con due carte chiedevano due Aperol e due Prosecchi, e questo credo sia contro le regole. Questione di lana caprina? forse, ma se le regole sono queste, bisogna rispettarle, e non si può biasimare un cameriere se fa il proprio lavoro.Su NeoClassica lo scorso Capodanno, in merito al pacchetto ho vissuto una simpatica esperienza
Lo Spritz non era compreso nel pacchetto, ed allora il simpaticissimo (e molto bravo) cameriere che svolgeva il proprio servizio nella piscina di poppa della nave , mi portava separatamente l'Aperol ed il prosecco, entrambi compresi nel pacchetto, e lo spritz me lo facevo io!!