B
Black_Zarina
Guest
Grazie, nella confusione le immagini chiariscono un pó.
Sent by B_Z
Sent by B_Z
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo di no, il listino bar è quello presente appunto in tutti i bar, con i pallini colorati ad indicare in quale pacchetto siano inclusi
La birreria dresden sta ai bar come la pizzeria pommidoro sta ai ristoranti...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta, ti riferisci a giugno 2016?
Vediamo se qualcuno ha notizie più recenti.
Comunque per ogni consumazione viene strisciata la tessera , senza pagare. All'inizio strisciavano sia la mia che quella di mio marito, poi allo stesso bar spesso ne strisciavano solo una con due consumazioni.
Le consumazioni vengono tutte registrate sulle tessere e la nave puó controllare chi ha bevuto e dove. É ovvio che nella stessa cabina si ha lo stesso pacchetto quindi caricare una sola tessera con doppia consumazione o due tessere con una sola consumazione é la stessa cosa.
Io ho trovato tutto semplicissimo . Anche a tavola c'erano i vini da consumarsi a bicchiere e ne ho assaggiati parecchi invece di prendere quello proposto.
Idem per me sulla Classica a novembre. Al ristorante ad esempio chiedevamo vino al bicchiere, prendevano 1 tessera e se anche bevevamo 2 a testa di vino e di acqua, non richiedevano la tessera.
Al bar poi, più del 90% delle volte chiedevano 1 sola tessera per le 2 consumazioni. Una sera abbiamo chiesto 2 caffè e 2 amaretto disaronno ed hanno preso 1 sola tessera. A colazione 2 cappuccini, 2 bicchieri d'acqua e 2 succhi, 1 tessera.
Le consumazioni vengono tutte registrate sulle tessere e la nave puó controllare chi ha bevuto e dove.
Arethus ti avevo risposto ma ti e' sfuggito: i caffe speciali al bar sono compresi nel pacchetto brindiamo, marocchino, neve fondente etc. Verificato di persona su costa magica a dicembre, ed ogni giorno dei 30 che siamo stati a bordo ci hanno chiesto entrambe le tessere per ogni consumazione, meno che al tavolo del riatorante.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Arethus ti avevo risposto ma ti e' sfuggito: i caffe speciali al bar sono compresi nel pacchetto brindiamo, marocchino, neve fondente etc. Verificato di persona su costa magica a dicembre, ed ogni giorno dei 30 che siamo stati a bordo ci hanno chiesto entrambe le tessere per ogni consumazione, meno che al tavolo del riatorante.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anch'io a novembre su Classica ho avuto, con brindiamo, i vari marocchino, mokaccino, neve fondente, caffè shakerato ed altre cose. C'erano però alcuni che non erano compresi ma non ricordo i nomi. Forse uno col nome tipo Ambra o non so. Ma erano tipo 8 o 9 caffè speciali e col brindiamo me ne potevano dare 5 o 6. Però, come già letto, succede spesso che su cose non chiarissime, hai risposte diverse a seconda della persona a cui chiedi.
Ma c'è ancora il pacchetto acqua?
Scusate è la mia prima crociera ,vorrei informazioni a riguardo dei pacchetti bevande.
Meglio il brindiamo o il più gusto ?
Meglio farlo in agenzia direttamente a bordo?
C'è da dire che ha me piace bere in compagnia,mentre mia moglie non beve nulla ne di alcolici ne caffè