• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

su Diadema al bar bollicine si

... Mimmo, ho notato su Magica (la settimana scorsa) che al bar "Ferrari" (bollicine), per fortuna, alcune cose sono rimaste; ad esempio il vino napa valley (9 euro al calice) c'è (ai ristoranti, club compreso, no) e così via ... io sabato ( 28 ) mi imbarco su Diadema e ti saprò dire meglio ... e, tenuto conto che il bar bollicine su Diadema è ubicato a pochi metri e sullo stesso ponte dall'ingresso del ristorante club, indovina dove prenderò un paio di calici prima di accomodarmi allo stesso?

... Mimmo, ho notato su Magica (la settimana scorsa) che al bar "Ferrari" (bollicine), per fortuna, alcune cose sono rimaste; ad esempio il vino napa valley (9 euro al calice) c'è (ai ristoranti, club compreso, no) e così via ... io sabato ( 28 ) mi imbarco su Diadema e ti saprò dire meglio ... e, tenuto conto che il bar bollicine su Diadema è ubicato a pochi metri e sullo stesso ponte dall'ingresso del ristorante club, indovina dove prenderò un paio di calici prima di accomodarmi allo stesso?
:D :D :D .....aspetto tue notizie

Su Diadema ora appena imbarcato ... Al ristorante club lista dei vini completa come a Natale scorso ...

Allora varia da nave a nave?

Ho scritto a Costa chiedendo spiegazioni anche perchè in cabina (suite) avevo trovato il foglio che mi diveva che potevo bere qualsiasi bevanda fino ai 9 Euro..... se mi rispondo vi faccio sapere!!!!

Non fatelo sapere a quelli di Diadema, perché cambiano subito la lista dei vini.����
P.S. una confusione al quadrato.

Ultima modifica:
Mimmo ti confermo cartizze ( ed ovviamente ferrari et similaria) in uno a piattino di canapè al bar bollicine ... Altra novità interessante anche per chi ha il pacchetto brindiamo ... Alla birreria Dresden solo birre poretti ... Ma tre o quattro, incluse bionde e rosse, alla spina, sono fruibili nel pacchetto brindiamo ... Altre solo nell'intenditore

Mimmo ti confermo cartizze ( ed ovviamente ferrari et similaria) in uno a piattino di canapè al bar bollicine ... Altra novità interessante anche per chi ha il pacchetto brindiamo ... Alla birreria Dresden solo birre poretti ... Ma tre o quattro, incluse bionde e rosse, alla spina, sono fruibili nel pacchetto brindiamo ... Altre solo nell'intenditore

Una curiosità Filippo come mai cambiano trattamenti da nave a nave. Perché nelle altre solo jaquart? Non si capisce più nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:D :D allora conviene andare su Diadema

Ciao riesce con calma postale le foto delle bevande Che si possono prendere con il pacchetto brindiamo.grazie mille

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

... purtroppo sulla Mediterranea (mini crociera di quattro notti dal 31/10/2018 al 04/11/2018 ) lista vini nuovamente azzerata per quanto concerne calici da scegliere ... avevo pacchetto intenditore ma erano presenti nella lista vini al massimo due o tre calici da 5 o 6 euro per tipo (rossi, bianchi e rosati) ... intere pagine senza alcun calice da scegliere ... solo bottiglie intere ... questo al ristorante club (e presumo anche ai ristoranti normali) ... c'era perfino un vino rosso (il cui calice prima costava 9 euro) con il calice portato a 9,5 euro (tenuto conto che il limite a bicchiere per intenditore è 9 euro...)

Confermo il taglio anche degli altri pacchetti.
Nel Brindiamo non sono piu' inclusi tutti i caffe' speciali, ora si puo' prendere solo il caffe' normale e il cappuccino.
Degli alcolici non saprei dire perche' non ne bevo.
MCP

Confermo il taglio anche degli altri pacchetti.
Nel Brindiamo non sono piu' inclusi tutti i caffe' speciali, ora si puo' prendere solo il caffe' normale e il cappuccino.
Degli alcolici non saprei dire perche' non ne bevo.
MCP

Grazie MCP sempre peggio.����

... sì ma il problema "melodrammatico" è che i tagli afferiscono anche il pacchetto intenditore da quasi cinquanta euro al giorno ...

Il taglio ha evidentemente interessato TUTTI i pacchetti, e per ciascuno e' importante il SUO (qualunque somma l'abbia pagato).
Quindi qui e' giusto dare pari rilievo a tutte le modifiche via via che le scopriamo.
MCP

Io c'ho un telefono Wilmadammilaclava... quindi per me no.
Magari qualcun altro puo' postare le foto.
Ah, la lista e' diversa a secondo dei bar: per esempio al Grand Bar col Brindiamo si puo' prendere anche il marocchino, ma nei bar della piscina assolutamente no (non c'e' proprio nella lista, non compare menzionato).
MCP

Ultima modifica:
! :

! :

confermo la questio listini bar differenziati ... ad esempio molti calici di vino assenti ai ristoranti sono invece fruibili ad esempio in lista bar al wine bar ferrari (il cui nome cambia da nave a nave oltre che anche l'ubicazione) ...
... e capisco anche perché ad esempio su Diadema al ristorante Club sono presenti più vini in calice che in altre navi ... per il fatto forse che il wine bar si trova a pochi metri ... e quindi potenzialmente se non ci fossero molte scelte un cliente potrebbe portarsi seco un paio di calici! ... si scherza ... forse!

Ultima modifica: