• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

Anche io ho il pacchetto brindiamo ma non sono sicura al 100% di cosa sia compreso.. Come posso fare per non avere sorprese a fine crociera? Se qualcosa non è compreso come lo so?
Grazie mille e scusate, prima esperienza e mille paranoie

Ciao, non me ne volere, capisco che è la prima crociera, ,a una guardatina al sito Costa la potresti dare. ;) :) Mi potrai rispondere, che qui trovi informazioni più precise.....hai ragione, quindi http://www.costacrociere.it/B2C/I/A...ina/Documents/All_Inclusive_Brindiamo_ITA.pdf
questo è quanto troverai compreso nel tuo pacchetto. A bordo, nei menu dei bar, troverai le bevande, con degli asterischi, che specificano se appartengono al brindiamo o al più gusto. In caso di difficolta, dai prima di consumare la card per il pagamento, il bar-man se quanto ordinato non è incluso nel pacchetto, ti avviserà.
Buona crociera. ;)

Ciao, non me ne volere, capisco che è la prima crociera, ,a una guardatina al sito Costa la potresti dare. ;) :) Mi potrai rispondere, che qui trovi informazioni più precise.....hai ragione, quindi http://www.costacrociere.it/B2C/I/A...ina/Documents/All_Inclusive_Brindiamo_ITA.pdf
questo è quanto troverai compreso nel tuo pacchetto. A bordo, nei menu dei bar, troverai le bevande, con degli asterischi, che specificano se appartengono al brindiamo o al più gusto. In caso di difficolta, dai prima di consumare la card per il pagamento, il bar-man se quanto ordinato non è incluso nel pacchetto, ti avviserà.
Buona crociera. ;)

Probabilmente mi sono espressa male.. Ma hai comunque risposto perfettamente alla mia domanda.. Il link che mi hai dato lo avevo già letto, ma il discorso è che non me la sarei stampata per consultarla ogni volta prima di decidere cosa prendere o no.. Non sapevo del discorso asterischi ed è esattamente l'informazione che mi interessava.. Grazie mille!

mi è venuta in mente una curiosità. il pacchetto acqua costa 35,99 con quote incluse. Ma secondo voi se uno compra a terra, prima di salire, paga di meno?

Curiosità di fondamentale importanza!ih ih!

Ciao a tutti... una domanda
Partirò con Costa Deliziosa il 12/06 e prenotando mi sono preso il pacchetto "Brindiamo" ora se lo volessi sostituire con il "Più gusto" ovviamente pagando la differenza , si potrà fare ??

Ciao a tutti... una domanda
Partirò con Costa Deliziosa il 12/06 e prenotando mi sono preso il pacchetto "Brindiamo" ora se lo volessi sostituire con il "Più gusto" ovviamente pagando la differenza , si potrà fare ??

... certo .... e con solo tre euro al giorno aggiuntivi (se la crociera dura sette giorni quindi con un totale spesa di ventuno euro a testa ... )

Appena sceso da costa fascinosa col pacchetto brindiamo.
Confermo che è tutto al bicchiere, anche le bibite e l'acqua, basta esibire la tessere e non si dovrà firmare nessun scontrino.

Appena sceso da costa fascinosa col pacchetto brindiamo.
Confermo che è tutto al bicchiere, anche le bibite e l'acqua, basta esibire la tessere e non si dovrà firmare nessun scontrino.
Ti faccio due domande
Nel pacchetto brindiamo sono compresi anche i caffè?
Al ristorante ti portano la bottiglia di acqua o devi sempre chiedere al cameriere che hai il bicchiere vuoto, grazie.

Appena scesa da Pacifica. Nel pacchetto brindiamo sono compresi caffè, cappuccini ecc. Al ristorante non lasciano mai la bottiglia sul tavolo, né di acqua né di vino. Devi sempre chiedere al cameriere. Noi ci siamo trovati molto bene con questo pacchetto.

Vorrei un'informazione da chi si imbarchera' con il pacchetto brindiamo..
Nella brochure in tutti gli all'inclusive compaiono i cocktail analcolici... ma solo quelli "storci" tipo sqock e fruit punch.
Di recente ne hanno inventati alcuni nuovi tipo sex on the beach zero ed altri, piu' leggeri e meno pasticciati... mi interesserebbe sapere se questi cocktail analcolici fuori elenco sono compresi nei pacchetti "brindiamo" o "piu' gisto" o sono esclusi da uno o entrambi.

Su Costa fascinosa e suppongo su tutte le navi costa il pacchetto brindiamo comprende tutti i cocktail analcolici in lista compresi, sex on the beach zero ed altri (son sicuro perchè li ho provati tutti)
Son compresi i caffè e alcuni alcolici come gintonic o similari.
Per esser sicuri che le bevande siano comprese, sul bancone dei bar dove ci sono le liste, c'è un libretto che spiega nel dettaglio ogni pacchetto cosa c'è compreso.
Io ho guardato quello e poi ho scelto dalla lista.

Al ristorante confermo che è tutto a bicchiere, il nostro cameriere provvedeva a tenerci il bicchiere sempre pieno, mentre al buffet ci sono dei dispenser alla spina dove con la tessera si può prendere le bevande.
Per la birra c'è il banco apposta o si può prendere al Bar.

Confermo anche che non si è obbligati a prendere un pacchetto, si può prendere anche singolarmente ogni singola bevanda.

Ultima modifica:
Pongo la seguente domanda: nel caso uno volesse portare una bottiglia d'acqua in cabina ed ha il pacchetto "Brindiamo" è fattibile oppure la deve pagare extra?

Pongo la seguente domanda: nel caso uno volesse portare una bottiglia d'acqua in cabina ed ha il pacchetto "Brindiamo" è fattibile oppure la deve pagare extra?
Le bevande comprese sono al bicchiere. La bottiglia la devi pagare a parte.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Mi sembra di aver letto che il pacchetto Classic (6 vini + 7 acqua) esiste ancora.
Ma il pacchetto Easy?
E perché non è possibile prenotare il Classic dal sito?
Sul Classic viene applicato lo sconto per i soci del Costa Club?
Grazie s chi vorrà rispondere.

Buonasera,
Io e il mio futuro marito abbiamo prenotato la nostra luna di miele (terza crociera) a bordo di Costa Favolosa con partenza il 6 Agosto 2016 da Copenhagen.
Saremo ospiti di una Suite Samsara con veranda e Jacuzzi, e abbiamo il pacchetto Intenditore incluso.
Potete spiegarmi un po' in che cosa consiste? Non trovo una Bar List aggiornata da poter consultare, per capire quali bevande possiamo prendere.

aaa8b71c76465793965439a8037de0c5.jpg

Sostanzialmente tutto il bevibile, al bicchiere, frigobar di cabina compreso.

"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure! On Halloween!!! "[emoji1330]