Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si certamente. O a bordo, o prima dell'imbarco. Buon divertimento![]()
Scusate, parto domani e poichè, con una prenotazione last minute, l'agenzia viaggi non è riuscita a prenotarmi il pacchetto acqua, sapete se si acquista a bordo o anche prima al porto crociere all'accoglienza Costa? Grazie.
Prenotando il pacchetto Confort Premium è incluso il pacchetto bevande "brindiamo", il che significa bevande sia a pasti che fuori alcoliche e analcoliche e caffe ( tranne pregiati e cocktail ) corretto?
E mi chiedo se io volessi un upgrade alle bevande " più gusto " cosa dovrei fare? Spero di non dover pagare 28€ in più dato che il pacchetto brindiamo teoricamente da 25€ l'ho già compreso, cosa dite?
Grazie
Qualcuno che e' stato a bordo recentemente sa dirmi i prezzi dei pacchetti acqua e zero alcol medium e large?
Non riesco a capire se ai prezzi per acquistare sul sito devo aggiungere il 15% o no... a dicembre no... ora il call center mi dice di si... non ci capisco piu' nulla.
Qualcuno che e' stato a bordo recentemente sa dirmi i prezzi dei pacchetti acqua e zero alcol medium e large?
Non riesco a capire se ai prezzi per acquistare sul sito devo aggiungere il 15% o no... a dicembre no... ora il call center mi dice di si... non ci capisco piu' nulla.
Quando entro sul sito e selezioni il pacchetto acqua (35,99) mi dice che è già inclusa la quota servizio. A questo punto se uno lo acquista a terra risparmierebbe?
Vorrei chiamare il call center ma ho paura che sia una cosa inutile, perché non mi sapranno rispondere...
Mi togliete una curiosità?
Ma chi compera i pacchetti bottiglie e queste non vengono finite ovviamente al pasto , cosa deve fare se pranza al buffet e cena al ristorante?