Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Andra‘ in rada o in porto in attesa di riprendere l’operativita’ in primavera: credo a La Spezia.
Ho una teoria sul perche’ abbiano sostituito Diadema con Deliziosa, a parte forse il numero non elevato di prenotazioni, anche se non credo che sia questa la motivazione principe.
Piuttosto penso alla possibile mancanza di banchine, visto la crescente programmazione di navi nelle isole caraibiche, quindi la possibilita’ di sbarchi in tenders: Diadema non offre possibilita’ di sbarchi di questo tipo e Costa non penso abbia la priorita’ nelle operazioni di attracco in banchina ai Caraibi.
Credo di non aver capito la domanda; la gara di appalto per che cosa?Perché allora Royal Caribbean mette nel 2023 Explorer of the seas a Ravenna e farà crociere in porti come Santorini, Mykonos e Kotor dove è richiesta la gara d'appalto? capito la domanda.
Barche per portare le persone a terra.Credo di non aver capito la domanda; la gara di appalto per che cosa?
E’ in Dry Dock…poi andra’ in Sudamerica.scusate forse ricordo male, ma Costa Fascinosa non doveva andare in Sud America?
Perchè sembra sia sparita
Si ma non compare più sul sito, non è prenotabilie;E’ in Dry Dock…poi andra’ in Sudamerica.