Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non sono indiscreto, Azzore o Israele ?ho appena prenotato Fascinosa a maggio...
Credo stiano aggiornando gli itinerari perche’ sembra fara’ solo crociere in Brasile non essendoci le condizioni in Argentina per accedervi.Si ma non compare più sul sito, non è prenotabilie;
Compaiono solo Luminosa, Deliziosa, Smeralda e Firenze
Sisi è quello che ho scritto nel mio ultimo messaggio, quindi terranno Diadema ferma?Credo stiano aggiornando gli itinerari perche’ sembra fara’ solo crociere in Brasile non essendoci le condizioni in Argentina per accedervi.
Si’.Sisi è quello che ho scritto nel mio ultimo messaggio, quindi terranno Diadema ferma?
Per il momento pare che ci siano tutte le partenze da Buenos Aires, ma...Credo stiano aggiornando gli itinerari perche’ sembra fara’ solo crociere in Brasile non essendoci le condizioni in Argentina per accedervi.
Che senso ha tenere ferma una nave recente e attualmente operativa e riaccendere una nave meno recente che è attualmente ferma? Cioè a sto punto non avrebbe più senso mandare Diadema in sud America ?
Ormai era previsto il Dry dock di Fascinosa ( i bacini devi prenotarli ) e cambiando itinerario, includendo S. Domingo, Diadema non avrebbe potuto attraccare.Che senso ha tenere ferma una nave recente e attualmente operativa e riaccendere una nave meno recente che è attualmente ferma? Cioè a sto punto non avrebbe più senso mandare Diadema in sud America ?
Infatti se non l'avessero considerato, e prima di inviare una nave in un nuovo porto, vengono valutate tutte le condizioni, i regolamenti e i limiti, dovrebbero cambiar mestiere.È difficile per me capire che non conoscevano le dimensioni quando hanno messo lì il Diadema in primo luogo.
Fai un intero elenco di crociere e poi controlli se la nave entra nel porto? Siamo realisti!
Deliziosa è 294m e Diadema è 306m.
Ad essere onesti, 12 metri non fanno molta differenza nei porti.
Non era che Diadema non potesse attraccare, credo.
Era perché non potevano riempire la nave. Deliziosa è più piccola quindi meno equipaggio, meno carburante, molto più facile da riempire.
E poiché la crociera mondiale è stata cancellata, è stata una decisione facile.
Quando avevano programmato non erano previsti scali ne’ a S. Domingo, ne’ a La Romana, altro accosto difficile per Diadema. Vi erano Martinica e Guadaloupe dove Diadema non aveva problemi.È difficile per me capire che non conoscevano le dimensioni quando hanno messo lì il Diadema in primo luogo.
Fai un intero elenco di crociere e poi controlli se la nave entra nel porto? Siamo realisti!