• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club dal 30 Aprile.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Presumo che ci sia una movimentazione continua all'interno della zona conteggi:. Stiamo lavorando per voi 🚜🚜🚂🛺

Prima di partire con Luminosa per le Canarie mi ero fatto uno specchietto con i punti che mi risultavano dalle crociere effettive e dei punti regalati ed il conteggio corrispondeva a quello indicato da Costa per gli ultimi tre anni, ovvero circa 119.500, già detratti quelli degli anni precedenti
Con la crociera mi sono stati assegnati circa 6.400 per cui la somma aritmetica mi dà 125.900 (fatto a memoria e poi controllato con calcolatrice 🥴🥴).

Risultato finale dei punti assegnati ... 121.400 circa e non riesco a capire dove sia stata fatta la detrazione.

Arriverà il momento della definizione ?? Diamo tempo al tempo 😋😋
Mancherebbero 4500 punti…non e’ che non hanno ancora calcolato i punti cabina?
 

Al&Rita

Well-known member
... ora ho capito il tuo cruccio: dopo l'Islanda vuoi diventare Platinum !

:LOL:
Purtroppo con l'Islanda non sarebbero comunque bastati ....... Avevo già prenotato il proseguimento della stessa
per i fiordi ma, per evitare di essere condannato alla fucilazione, ho preferito cancellarla.
Magari, in quel caso mi sarei avvicinato di più al Platinum...🤔🤔😱
 

Al&Rita

Well-known member
Mancherebbero 4500 punti…non e’ che non hanno ancora calcolato i punti cabina?
Potrebbe essere... aspettiamo con pazienza 🤭🤭😇😇 e lasciamo il tempo a Costa di riprendersi dalla buriana passata.
Con questi punteggi, a me personalmente, non cambia più di tanto perché ho controllato l'ampio margine che mi consentirà (salute permettendo) di mantenere tranquillamente ed ampiamente il livello Gold.

Scherzosamente mi servirebbero solo tanti punti per vantarmi con i compagni di crociera e fare lo "sborone" ...😎😎🤣🤣🤣
 

rebel969

Active member
Comunque io, visto i continui sbalzi di punteggio più che costa club lo chiamerei "varie ed eventuali "
Anche a me non risultavano giusti i conteggi fino a stamattina, poi oggi poufff eccone altri.. 🤷🏼‍♀️
Vabbè tanto non mi cambia un granché
 

Graziano71

Member
Buongiorno a tutti il sito del costa club dove puoi personalizzare la tua crociera a prezzi più vantaggiosi e sempre in manutenzione ? Sapete niente .
 

gianni1955

Well-known member
Gentile socio stiamo aggiornado i nostri sistemi...........ecc

chiudi con la x e vai avanti,
per personalizzare la tua Crociera devi entrare su My Costa col numero di prenotazione
 

cuochina

Member
Salirò a bordo di Costa Fortuna l'1 ottobre dopo quasi 3 anni di assenza da Costa. Siamo stati Diamante (abbiamo conquistato punti prenotando all'epoca la tariffa Premium con il raddoppio dei punti!), ci siamo divertiti con tutti i privilegi, tra ristorante club, credito a bordo, upgrade in suite... Abbiamo viaggiato tantissimo con Costa! Poi hanno cancellato i punti pregressi, siamo diventati Perla Oro e dopo più di 6 mesi in totale trascorsi a bordo di navi Costa saliremo come Bronze!!!!
Lo so, i Diamante erano troppi, hanno fatto un disastro regalando i punti ma a me viene rabbia nel sapere di non essere più nessuno dopo avere davvero viaggiato così tanto con loro...
Scusate lo sfogo, in realtà volevo chiedervi altro :)

E' ancora possibile acquistare i pasti singoli al ristorante Club? Esistono ancora gli sconti per gli appartenenti al Club? Nell'ultima crociera fatta era il 50%, credo indipendentemente dal livello (noi eravamo Perla Oro, spero non sbagliare il nome, un gradino sotto il diamente nel Costa Club del 2019)
 
Top