TheWall76
Member
Mail e lamentele, purtroppo, ho l'impressione che abbiamo rilevanza pari a zero attualmente.
Non penso che siano così sprovveduti da non avere messo in conto tutto ciò. Lamentele ci sono state a suo tempo per la pizza, i dispencer, il cappellano di bordo ecc. Ora su qualcosa, forse (buffet la sera?) qualche passo indietro è stato fatto ma finché i numeri tornano, beh, in fin dei conti per quanti possiamo essere qui a scrivere, a lamentarci a mandare mail ecc siamo solo una davvero minima parte di tutta la clientela che popola le navi Costa, mi pare.
Magari se un domani i numeri non torneranno più ... ma qui stiamo parlando di fantacrocere quindi evito.
E poi, scusate l'OT, ma mi linkate per favore dove si parla del fatto che MSC riconosce coi suoi i punti e lo status che hai accumulato con Costa? Grazie.
Su Google cerca statusmatch msc crociere poi compila il form e invia le informazioni richieste via email.
Dopo qualche giorno ti sarà riconosciuto un livello in msc di pari livello.
Era meglio farlo prima del riconteggio dei punti perché ora ne hai forse molti meno di qualche giorno fa.
A me hanno riconosciuto lo status Black, ma la mia situazione era prima del nuovo club. Spero di averti aiutato.