• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Grazie Tiziano un'altra domanda se mi consenti.

Sono sceso dalla classica il primo febbraio e mi è stato recapitato il modellino nave del 15° anniversario costaclub, il 25 mi imbarco su costa Mediterranea da Palermo sempre da gold pensi che mi daranno la nuova placca vista indietro o il tradizionale modellino della nave che peraltro ancora mi manca.

Ciao e grazie

Grazie Tiziano un'altra domanda se mi consenti.

Sono sceso dalla classica il primo febbraio e mi è stato recapitato il modellino nave del 15° anniversario costaclub, il 25 mi imbarco su costa Mediterranea da Palermo sempre da gold pensi che mi daranno la nuova placca vista indietro o il tradizionale modellino della nave che peraltro ancora mi manca.

Ciao e grazie
A questa domanda non so risponderti, ma penso che ti daranno la nuova placca, ciao e buona serata.

A questa domanda non so risponderti, ma penso che ti daranno la nuova placca, ciao e buona serata.
Sono sbarcata dalla Mediterranea tre giorni fa.....fra i regali per i gold nessuna traccia della placca...si da la possibilità di scegliere tra la borsa, il bauletto, lo zaino ed il modellino. Un saluto.

Qualcuno sa i regali perla?
Altro dubbio, se non c'e' il ristorante samsara ma c'e' il wellnes avremo diritto alla cena almeno li? Mi servirebbe per una questione di orari.

Chiedo lumi in particolare a chi a breve viaggera' su Mediterranea, o ci ha viaggiato di recente.

Ristorante welness?
Ne ho scoperto l'esistenza su un thread nella sezione di Mediterranea, praticamente era il ristorante dedicato alle cabine wellness, una sorta di "samsara ridotto"... con menu salutista e trattamenti..
Credo di averlo individuato accanto al ristorante principale ma non ne ho certezza. Non vorrei che non fosse piu' attivo!
In realta' ad agosto 2013 sono stata su Mediterranea e non lo ricordo, ma fu una crociera particolare in cui si stava sempre in porto fino a sera quindi nave vissuta molto poco... poi forse non l'avrei notato non avendone peraticolare interesse.

Altro dubbio, se non c'e' il ristorante samsara ma c'e' il wellnes avremo diritto alla cena almeno li? Mi servirebbe per una questione di orari.

Chiedo lumi in particolare a chi a breve viaggera' su Mediterranea, o ci ha viaggiato di recente.
Per i regali di fine criciera :
Sì, da Acquamarina a Perla Diamante, esclusi i Soci Ambra. I regali saranno diversi a seconda del livello di appartenenza. I Soci Perla Oro e Perla Diamante potranno scegliere tra alcune tipologie di regali diversi. L’erogazione dei nuovi regali è prevista da aprile 2016. Il regalo è a cabina e non per Socio e viene erogato quello del livello più alto (in una cabina con un Socio Corallo e uno Perla viene erogato il regalo Perla).

Per la cena omaggio :
Si, i Soci Perla e Perla Oro potranno usufruire del loro privilegio cenando al Ristorante Samsara (ove presente) a partire da giugno 2016. Sulle navi in cui non è presente il Ristorante Samsara il privilegio non è disponibile. Tuttavia per il periodo compreso tra febbraio e giugno 2016, i Soci Perla e Perla Oro saranno invitati al Ristorante Club (ove presente).

FONTE : SITO COSTA

Il ristorante Wellnes si trova o meglio si trovava al ponte 2 dietro gli ascensori, tra il ristorante argentieri e il talia lounge, ma adesso è parte integrante del ristorante argentieri.

La saletta wellnes esiste ancora esattamente nella posizione che hai indicato ma è praticamente in disuso....in sette giorni ho visto far li colazione solo un passeggero e l'immagine mi ha colpito perché la saletta era di passaggio per il mio tavolo ed ho sempre visto tutti i tavoli non apparecchiati. Questa saletta viene comunque riservata al pranzo dei bambini che restano allo squok.
Per quanto riguarda la cena omaggio come correttamente sopra riportato siamo stati al club Medusa.
Sui regali per i perla non so risponderti.
Un saluto.

Pepa che bellissima notizia.. se sara' ancora cosi' ad Aprile per me sara' un grande grande regalo...😁🎁🎁...
Potro' godermi Venezia con calma ed il ristorante club ancora una volta.. per altro il Medusa e' un bellissimo ricordo...
Io pero' sono pearl...
Pepa se posso chiederlo hai viaggiato prima o dopo l'introduzione del nuovo club?

Come dice diver in quella saletta dopo il giro delle cucine c'è il rinfresco ma la sera è ristorante argentieri. Io sono sceso il 6 febbraio, ero a 2 metri da quella saletta che era piena, i miei camerieri avevano la prima postazione dentro quella saletta mentre i tavoli fuori e dovevano salire e scendere in continuazione i 2 gradini che separano quella saletta al vero e proprio ristorante. Probabilmente quando la nave è meno piena i tavoli della saletta non li usano.