Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate potrei cortesemente avere l' email del Costa Club.
Grazie Greg
Ciao Greg io scrivo a www.costaclub.it
A questa domanda non so risponderti, ma penso che ti daranno la nuova placca, ciao e buona serata.Grazie Tiziano un'altra domanda se mi consenti.
Sono sceso dalla classica il primo febbraio e mi è stato recapitato il modellino nave del 15° anniversario costaclub, il 25 mi imbarco su costa Mediterranea da Palermo sempre da gold pensi che mi daranno la nuova placca vista indietro o il tradizionale modellino della nave che peraltro ancora mi manca.
Ciao e grazie
A questa domanda non so risponderti, ma penso che ti daranno la nuova placca, ciao e buona serata.
ed il modellino te lo compri con i 50€ di benefit
ed il modellino te lo compri con i 50€ di benefit
Esatto!!
Sono sbarcata dalla Mediterranea tre giorni fa.....fra i regali per i gold nessuna traccia della placca...si da la possibilità di scegliere tra la borsa, il bauletto, lo zaino ed il modellino. Un saluto.A questa domanda non so risponderti, ma penso che ti daranno la nuova placca, ciao e buona serata.
Sono sbarcata dalla Mediterranea tre giorni fa.....fra i regali per i gold nessuna traccia della placca...si da la possibilità di scegliere tra la borsa, il bauletto, lo zaino ed il modellino. Un saluto.
Ne ho scoperto l'esistenza su un thread nella sezione di Mediterranea, praticamente era il ristorante dedicato alle cabine wellness, una sorta di "samsara ridotto"... con menu salutista e trattamenti..Ristorante welness?
Per i regali di fine criciera :Qualcuno sa i regali perla?
Altro dubbio, se non c'e' il ristorante samsara ma c'e' il wellnes avremo diritto alla cena almeno li? Mi servirebbe per una questione di orari.
Chiedo lumi in particolare a chi a breve viaggera' su Mediterranea, o ci ha viaggiato di recente.
aumenteranno gli speculatori su ebayma non formato costa club con placchetta metallica quindi difforme dalla collezione quasi completa e da tutti i doppioni,
La saletta wellnes esiste ancora esattamente nella posizione che hai indicato ma è praticamente in disuso....in sette giorni ho visto far li colazione solo un passeggero e l'immagine mi ha colpito perché la saletta era di passaggio per il mio tavolo ed ho sempre visto tutti i tavoli non apparecchiati. Questa saletta viene comunque riservata al pranzo dei bambini che restano allo squok.Qualcuno sa i regali perla?
Altro dubbio, se non c'e' il ristorante samsara ma c'e' il wellnes avremo diritto alla cena almeno li? Mi servirebbe per una questione di orari.
Chiedo lumi in particolare a chi a breve viaggera' su Mediterranea, o ci ha viaggiato di recente.