Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vai Marina tifiamo tutti per te!!!
Incredibile!
Marina, col "divorzio breve" mi hai fatto morire
Anche a me è arrivata la retrocessione a 1 punto, ma io ho fatto solo una crociera Costa, nel 2010, maturandone 700...chissene !
Ma da 16080 a 1, dopo tanti anni con loro, è davvero incredibile.
Fai bene a variare, la fidelizzazione porta davvero pochi o nulli privilegi (non solo con Costa), meglio scegliere ogni volta in base all'itinerario, alla nave, alla tariffa e basta, senza fissarsi su nessuna compagnia.
Marina, col "divorzio breve" mi hai fatto morire
Anche a me è arrivata la retrocessione a 1 punto, ma io ho fatto solo una crociera Costa, nel 2010, maturandone 700...chissene !
Ma da 16080 a 1, dopo tanti anni con loro, è davvero incredibile.
Fai bene a variare, la fidelizzazione porta davvero pochi o nulli privilegi (non solo con Costa), meglio scegliere ogni volta in base all'itinerario, alla nave, alla tariffa e basta, senza fissarsi su nessuna compagnia.
C'e' chi da tempo sceglie Costa proprio per i prezzi scontatissimi e poi si lamenta se non viene coccolato abbastanza, non vi sembra che entrambi facciano i loro giusti interessi ?
C'e' chi da tempo sceglie Costa proprio per i prezzi scontatissimi e poi si lamenta se non viene coccolato abbastanza, non vi sembra che entrambi facciano i loro giusti interessi ?
posso raccontare la mia esperienza diretta,visto che sono sceso da 5 giorni..........ero su NeoRomantica nell'oceano indiano,una crociera di 14 giorni con solo due porti dove si imbarcano i passeggeri. il nuovo club è andato in vigore come da comunicato il 06/02/16. io mi sono imbarcato il 04/02/16 il primo imbarco possibile il giorno 06/02/16 il secondo imbarco. stessa crociera di 14 giorni, noi del 4/2 abbiamo fatto la crociera ancora con il vecchio club, mentre gli altri che si sono imbarcati il giorno 06/02 erano nuovi Costa club......detto questo, ho visto un servizio nuovo che prima non c'èra.al rientro in nave dopo la discesa a terra,offrivano salvietta di spugna imbevuta e bibite di succo e acqua......abbiamo apprezzato molto in particolare quando si scende in paesi che fa' molto caldo.Volevo sapere se c'erano notizie dal fonte o meglio dalle navi...
Non che abbia mai creduto che il risparmio ottenuto da Costa con i declassamenti degli status club fosse reinvestito in migliori servizi, magari invece ci sono...
e allora tutto potrebbe essere visto sotto un'altra luce... visto che inizialmente c'era chi era convinto di questa cosa.
Chi ha avuto la possibilità di viaggiare in questi giorni (e aveva già provato più volte Costa in precedenza) cosa ci può raccontare?
Forse a te non è mai accaduto, ma le salviette, le bibite e l'acqua a me è le hanno date un paio di volte una mi sembra a Creta e una volta a Casablanca, perciò non è un servizio nuovo.posso raccontare la mia esperienza diretta,visto che sono sceso da 5 giorni..........ero su NeoRomantica nell'oceano indiano,una crociera di 14 giorni con solo due porti dove si imbarcano i passeggeri. il nuovo club è andato in vigore come da comunicato il 06/02/16. io mi sono imbarcato il 04/02/16 il primo imbarco possibile il giorno 06/02/16 il secondo imbarco. stessa crociera di 14 giorni, noi del 4/2 abbiamo fatto la crociera ancora con il vecchio club, mentre gli altri che si sono imbarcati il giorno 06/02 erano nuovi Costa club......detto questo, ho visto un servizio nuovo che prima non c'èra.al rientro in nave dopo la discesa a terra,offrivano salvietta di spugna imbevuta e bibite di succo e acqua......abbiamo apprezzato molto in particolare quando si scende in paesi che fa' molto caldo.
Bravo Giuseppe [smilie=pon_pon[1].:
Rubata da Facebook
Rappresenta bene il mio nuovo status
Non scrivo molto ma seguo sempre il forum,a me costa da un passettino a essere gold pearl mi ha retrocesso a punti 1118 quindi acquamarine,idem mia moglie.
Per costa sono ancora pearl fino a giugno 2016 poi divento acquamarine se entro giugno non faccio crociere costa.
Devo ammettere che durante tutte le crociere con costa mi sono sempre trovato bene,però siccome mi piaceva e ambivo ad avere la carta costa Gold sono molto deluso da questa rivoluzione del club,allora purtroppo da buon italiano ( me ne pento non essendo abituato a cercare scorciatoie,non ho mai viaggiato con MSC) ho comunque calato la briscola ricevuta da MSC e la prossima crociera già prenotata parto con Sinfonia MSC in Esperienza Fantastica con la tessera club GOLD,da adesso ambisco a diventare Black Quindi anche io faccio come Marina,divorzio da costa non so se sarà breve o lungo,vedremo col tempo.
Un caro saluto a tutti.
Giuseppe