Certo che puoi chiederlo cara....ho viaggiato durante l'introduzione del nuovo club e si è creata una gran confusione per tante cosette di poco rilievo, ma fastidiose, che ho risolto con un certo fastidiosissimo dispendio di tempo....ho imbarcato il 4/02 e fino alla vigilia della mia partenza per email il costaclub mi aveva garantito i benefit da gold secondo il vecchio regolamento perché il nuovo su questa nave sarebbe entrato in vigore solo il 06/02....già all'imbarco tutto cambia...ho dovuto faticare per avere l'imbarco prioritario da gold....sulla nave alla data del 06/02 mi vedo stornare dal conto i benefit al casinò ed al centro benessere di cui avevo beneficiato nei giorni precedenti...al loro posto il benefit di 50 euro pp...rimango basita....fortunatamente non avevo ritirato la foto del cocktail vip che doveva per me essere omaggio, ma per la quale mi avrebbero stornato altri 14,99....insomma una gran confusione da parte di Costa...Pepa che bellissima notizia.. se sara' ancora cosi' ad Aprile per me sara' un grande grande regalo......
Potro' godermi Venezia con calma ed il ristorante club ancora una volta.. per altro il Medusa e' un bellissimo ricordo...
Io pero' sono pearl...
Pepa se posso chiederlo hai viaggiato prima o dopo l'introduzione del nuovo club?
Anch'io avevo un bel ricordo del club Medusa in cui ho mangiato tante volte....non vorrei inficiare in alcun modo il tuo sogno, ma per quel che mi riguarda stavolta non è stato assolutamente all'altezza delle precedenti...ma si sa sulle navi tutto può cambiare da un momento all'altro e quindi ti auguro di ritrovare su questa splendida nave tutto quello che di bello e piacevole ti aspetti.
Un grande saluto