B
Black_Zarina
Guest
Ah Ah, Costa sta correndo, parzialmente, ai ripari: mi è arrivata una mail in cui mi indica il nuovo punteggio, e vedo che è leggermente superiore (mi hanno regalato 250 punti-errori precedenti di calcolo?) ma soprattutto sul sito hanno fatto, nell'area personale, finalmente un pò di chiarezza: indicano quanti punti mancano per mantenere lo status oltre la data del 30/6, o aumentarlo, e soprattutto indicano, in base appunto al livello che si vuole mantenere o raggiungere, delle partenze specifiche purchè prenotate entro il 31/3 per crociere con partenze comprese tra luglio e novembre 2016.
Sinceramente non mi son presa la briga di verificare se le cifre indicate a persona, per le varie crociere proposte e le tipologia di cabina, sono convenienti. Non commento la nuova politica Costa, già abbondantemente e negativamente commentata, ma apprezzo almeno che ci siano un pò di notizie con chiarezza. Tuttavia non penso certo ad una loro forma di "scusa" effettuata tramite sconti agli affezionati clienti delusi se non furibondi, avranno di sicuro il loro tornaconto.
Mah, ritiro in parte quanto detto : ho provato a simulare prenotazioni con quei requisiti, le cifre non combaciano. Ci rinuncio, confermo la disorganizzazione del sito, comunque.
Arrivata verso le 15 la stessa mail. Questa crociera sul Fortuna non mi cambia nulla nello status, ma in effetti hanno anche a me aumentato un 200 pt provenienti da chissà dove. Li avranno tolti a qualche Diamante che ne aveva troppi...
E' una fortuna che non parta con loro per il mero benefit del Club.