Križarjenja
New member
Alcia, non ci conosciamo e pertanto mai mi permetterei di giudicare quanto scrivi, ma il beneficio del dubbio sul reale comportamento di un Dipendete Costa cosi' come e' descritto me lo tengo in quanto solo un Dipendente che vuole mettere a rischio il rinnovo del suo contratto puo' rivolgersi in tal modo ai Clienti della Societa' che gli da il lavoro.
Che tale atteggiamento e tali risposte siano pilotate "dall' alto" non lo credero' mai.
Comunque se anche cosi' fosse io non mi sarei affatto sentito un Cliente di serie B, ma semplicemente un Cliente basito per la diseducazione di tale persona.
Personalmente siamo saliti a bordo di varie compagnie e anche quando era la prima volta, quindi livello nulla, siamo stati trattati immancabilmente con rispetto e sussiego e se non hanno messo il tappeto rosso davanti poco mancava. eppure non abbiamo distribuito mance a tutti e non eravamo vestiti da principi con corona in testa. abbiamo visto clienti supercafoni eppure anche loro ricevono dal personale una risposta calma e rispettosa e ingoiando il rospo. immagino quindi che qualcuno ha davvero passato il segno se gli è stato risposto in malo modo dal personale e la sua tessera club qualsiasi punti abbiano sarà quella livello cafone- ne ho visti tantissimi a bordo -
Io farei un testa o croce generale. Comunque il contentino dei punti regalati all'ultimo momento per far mandar giù il boccone amaro del vergognoso storno dei punti, soprattutto nei confronti di chi ne ha perduti moltissimi, è veramente un tocco di genio, davvero non ho abbastanza parole di ammirazione per questa genialata. Credono di prenderci tutti in giro? Non si sono accorti che invece un'altra compagnia invece sta facendo lo Status Match?
Attenti che comunque anche con lo status match alla fine conviene trovarsi la data e l'itinerario conveniente e non farsi abbindolare troppo dalle partenze scontate per soci che sono spesso aumentate a bella posta per poi fare lo sconto, parti più avanti e senza sconto ti costa comunque meno...ti regalano 50 euro come silver o gold ma in rete trovi il sito che ti regala le bevande gratis o ti fa 100 euro in meno, senza che tu sia neanche socio
Essù, ragazzi...chi non spenderebbe 6200 euro (+ gli extra, obbligatori o meno) per benefici che monetizzati raggiungeranno forse i 150?
Anche voi, sempre a guarda 'l capello!!!!
Poi, il centesimo è veramente qualcosa di ridicolo.
O forse è il punto residuo che rimane a diversi di noi...
forse lo farebbe più di qualcuno , magari certi da cui ho avuto certe risposte sul tema che mi han fatto pensare un po'
Ultima modifica: