TheWall76
Member
Peccato siano 2 cose ben distinte, il risolvere quelle "pecche" evidenziate e la gestione del Costa Club, niente ci incastra...magari lo fosse...Hai ragione, sono le "pecche" che hai evidenziato che spero vengano risolte, poi se non ho lo spumante in camera o il cioccolatino personalmente non mi fa differenza, ma se migliorano i servizi questo credo che interessi di più.
forse non si sarebbe sollevato tutto questo polverone
... invece è un'altra mossa che punta solo al loro risparmio...
tagliando il numero di Gold e di Perl, e facendo in modo che con poco si torni a essere Coral o anche meno...
Per non creare panico...e riassumere...(correggete se sbaglio)
le nuove condizioni partono dal 1/1/2016 per i nuovi membri del Costa Club, e per i vecchi da Giugno 2016.
Quindi chi dei vecchi parte entro Giugno 2016 non troverà modificato niente, dopodiché via ai nuovi Club e al nuovo calcolo, che prenderà in esame sempre e solo gli ultimi 3 anni di vissuto in Costa e dove le spese effettuate avranno il peso maggiore per l'appartenenza al Club, in pratica niente o quasi più accumuli negli anni per raggiungere i club di livello superiore ma conta tantissimo la spesa media effettuata in 3 anni.
Ultima modifica: