Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mai visti da voi può essere , ma visti da me che evidentemente mi impegno di più a cercare la convenienza [smilie=caldo[1].gi:,
mi chiedevo , se quando si è prenotata la precedente crociera era presente il simbolo dello sconto 10% sulla prossima crociera ,questo sconto sarà aggiunto allo sconto della tessera di appartenenza o verrà applicata una scelta.?
Quindi lo sconto sulle premium, immagino anche sulle suite in aggiunta al 12, 17, o 20% della propria tessera?
A me i conti non tornano mai, pur scalando l'assicurazione e le spese portuali. Non sono ancora riuscita a capire come controllare.
Quindi lo sconto sulle premium, immagino anche sulle suite in aggiunta al 12, 17, o 20% della propria tessera?
A me i conti non tornano mai, pur scalando l'assicurazione e le spese portuali. Non sono ancora riuscita a capire come controllare.
devo dire che appena ho letto che davi una risposta mi son detta: Maurizio ha novità per noi (me) e invece..............sono rimasta delusa
certo non è colpa tua anzi ti ringrazio per la sempre tua chiarezza ma non so perché mi aspettavo qualche nuova novità (positiva)
Ciao Maurizio, buona domenica
Il costo da scontare va quindi calcolato al netto di assicurazione, tasse portuali , di prenotazione aereo. Altro?
Dopo una crociera effettuata , se i punti guadagnati comportano il raggiungimento di un livello superiore, la nuova prenotazione se è ancora nello stesso anno godrà del nuovo sconto od occorrerà aspettare l'anno successivo tenendo conto che i punti si scartano ad anno solare.
Esempio, parto a settembre perla, guadagno punti e raggiungo il perla oro. A dicembre nel calcolo sarò perla o perla oro?
E per lo sconto verrà tenuto conto del club di appartenenza alla data di prenotazione o a quella di partenza?
Perdonate se sono noisa, solo amo capire cosa spendo, il perché , e cosa mi conviene. E questo in tutto, non solo in crociera. Quindi o capisco gli sconti o mi limito a considerare l'importo finale senza tener conto di tutte le regole del club.
Cuochina quando prenoti ti faranno lo sconto delle partenze privilegio da perla oro, quando sarai a bordo avrai i privilegi da diamante.
Salve ... una curiosità ... poichè mi mancano 2119 punti al livello Diamante ... se li facessi quest'anno, arrivando quindi a 26.001 punti entro ad es ottobre 2016 diverrei diamante ma non potrei goderne alla successiva crociera ad esempio di pasqua 2017 (perchè nel 2017 perderei i punti 2013) ma solo ad un'eventuale ad es. di natale 2016?