mariaefiglio
Active member
ti ricordi chi era?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti ricordi chi era?
Grazie Maurizio,Una ragazza nuova, della quale non cito il nome chiramente, che faceva solo funzione di Guest Relation Manager.
... nella nostra crociera una parte del personale era appena imbarcato..
Sono delusa ma al tempo stesso come si dice : Non tutti i mali vengono per nuocere . Per Pasqua ho viaggiato con Msc Musica a Dubai e sono molto soddisfatta cosi . Si possono fare belle crociere anche viaggiando con altre compagnie .
Mettici pure che in msc hai garanzia del buffet serale sempre aperto , hai garanzia del ristornate a pranzo sempre aperto, hai garanzia che se torni in nave tardi da una escursione non devi spendere soldi per mangiare.
Gli spettacoli a Teatro per me sono molto più curati nelle coreografie . Sono imbarcata in Msc da cliente Gold (livello conquistato per semplice iscrizione allo Status Match altrimenti ero ancora al livello di ingresso) e ho ricevuto con puntualità tutti i privilegi collegati allo status .
Cmq a me nessuna esperta mi ha contattata. Spero neanche ci provino ^_^
E anche restando fermi di livello abbiamo perso tanto negli sconti, a conti fatti dal 20% abbondante che abbiamo goduto noi riservando prima del 1 febbraio una privilegio come coral , ho visto che col nuovo club se fai preventivi lo sconto arriva al solo 10% del totale da pagare. mah !
Alcia, concittadina, ma dei meri e freddi numeretti riescono a superare il piacere che hai nel navigare su Costa ?
(dalle tue parole si percepisce tale piacere) Io oggi sono Oro, domani non los o, evvabbe', amen, se mi piace navigare su quelle navi continuero' a farlo perche' il mio piacere, la mia soddisfazione non puo' essere confrontabile con uno status. E' la mia opinione e la condivido
Alcia hai tutta la mia solidarietà.
Anche a me come ho più volte rimarcato la Costa mi ha azzerato tutti i punti . Ne avevo oltre 16.000 . Non hanno neanche tenuto conto delle spese di bordo fatte nelle ultme tre crociere con loro . Erano a punti zero per la tariffa Risparmia Subito ma le spese a bordo potevano quantomeno considerarle . E invece manco quelle.
Sono delusa ma al tempo stesso come si dice : Non tutti i mali vengono per nuocere . Per Pasqua ho viaggiato con Msc Musica a Dubai e sono molto soddisfatta cosi . Si possono fare belle crociere anche viaggiando con altre compagnie .
Mettici pure che in msc hai garanzia del buffet serale sempre aperto , hai garanzia del ristornate a pranzo sempre aperto, hai garanzia che se torni in nave tardi da una escursione non devi spendere soldi per mangiare.
Gli spettacoli a Teatro per me sono molto più curati nelle coreografie . Sono imbarcata in Msc da cliente Gold (livello conquistato per semplice iscrizione allo Status Match altrimenti ero ancora al livello di ingresso) e ho ricevuto con puntualità tutti i privilegi collegati allo status . cmq a me nessuna esperta mi ha contattata. Spero neanche ci provino ^_^
Ciao Raffaella.........io Ti invito a guardare anche oltre questa alternativa..........potresti avere delle splendide sorprese........
noi amiamo le crociere ............e,per fortuna,cè un mondo da cui scegliere..............
Come facevi ad avere il 20% di sconto sun una partenza privilegio essendo coral? Io che sono Perla Oro lo sconto per le partenze privilegio è del 17%, il 20% lo fanno ai diamante, perciò .....non capisco.In effetti questa è l'impressione che spesso si ha sulle navi costa, tanti novellini ..simpatici ma su altre compagnie è piacevole trovare che invece il personale è molto esperto e in fin dei conti si nota ( specie per i camerieri e i cuochi) la differenza di trattamento.
Io personalmente non ho perso nessun livello, rimanendo coral , ma sono solidale ovviamente con chi ha perso i propri .
E anche restando fermi di livello abbiamo perso tanto negli sconti, a conti fatti dal 20% abbondante che abbiamo goduto noi riservando prima del 1 febbraio una privilegio come coral , ho visto che col nuovo club se fai preventivi lo sconto arriva al solo 10% del totale da pagare. mah !
Oltre al regolamento il cui stralcio ho riportato a pag. 178, nelle FAQ c'è scritto questo:
"Domande & Risposte
NON HO FATTO ALCUNA CROCIERA NEL 2015. POSSO AVERE L’UPGRADE SULLA PRIMA CROCIERA DEL 2016?
Il beneficio dell’Upgrade è applicato sulle crociere addizionali, a condizione che nell’anno precedente si sia fatta almeno una crociera. La crociera addizionale è calcolata sempre rispetto all’anno solare precedente."
Pertanto da quello che scrivono loro sia nel regolamento che nelle FAQ, il privilegio parte già dalla seconda crociera se nell'anno precedente ne è stata fatta solo una.
Sono perla oro e l'anno scorso ho fatto una sola crociera Costa, quest'anno ne ho già fatta una e, dopo essere sbarcato da quest'ultima, ho prenotato 2 crociere per quest'anno. Su tutte e due prenotando interna classic mi è stato assegnato, previa richiesta, il superupgrade in grand suite senza che facessero nessun tipo di problema
Sono perla oro e quest'anno ho fatto due crociere ma me ne contano solo una(l'altra era con sconto gruppo quindi non valida per il conteggio). Ebbene a me hanno detto che per avere l'upgrade dovrò fare nel 2017 due crociere e nella seconda avrò l'upgrade suite.....hanno detto giusto o secondo voi mi hanno preso in giro?
Questo non mi torna assolutamente, anche con il vecchio club la percentuale era del 10%! come avete fatto ad avere il 20% abbondante? non capisco