cuochina
Member
Nuovo Costa Club: tutte le novità
Su deliziosa ai primi di aprile siamo stati invitati al tour gratuito delle cucine (siamo Gold Pearl). Finito il tour ci è stato offerto un piccolo rinfresco. Quello dietro le quinte era invece a pagamento.
La crociera aveva durata 7 notti.
Noi ci siamo imbarcati da Civitavecchia il 23 su Costa Pacifica, siamo alla nostra 19 crociera,
essendo perla oro aspettavamo di fare lo Speciale tour dietro le quinte della nave, previsto
per crociere di durata uguale o superiore a 7 giorni.
Ho chiesto al rapresentante del costaclub quando sarebbe stato organizzato, la risposta è stata
che non ci sarebbestato nessun tour essendo la crociera di sette giorni, alle mie dimostranze
ha detto che vi era stato un errore di publicazione sulle brosciure del club costa e che lo aveva fatto già
presente alla compagnia, gli ho fatto notare che anche sul sito è presete la stessa nota che almeno quella
sia subito corretta (se quello che mi ha raccontato corrisponde a verità).
Col tempo si vedrà....
Su deliziosa ai primi di aprile siamo stati invitati al tour gratuito delle cucine (siamo Gold Pearl). Finito il tour ci è stato offerto un piccolo rinfresco. Quello dietro le quinte era invece a pagamento.
La crociera aveva durata 7 notti.