fernando59
Active member
Giusto un'informazione di servizio avuta dall'Agenzia di Viaggio, sembra che Costa indipendentemente da tutto abbia un BOOM di prenotazioni e non hanno necessità di passeggeri.
Forti di questo da Terra non concedono niente e a bordo pure... se non lo stretto necessario dovuto.
I prezzi bassi di partenza fanno si che molte nuove utenze siano attirati dalla Crociera Costa e ovviamente non avendo un passato, questi clienti non avranno da lamentarsi e quindi sono i benvenuti a bordo.
E quindi in linea con il nuovo Club meno vecchi utenti hanno e più sono Felici, ecco dove sta la loro felicità al Quadrato.
Che abbiano tante prenotazioni può anche essere e non ho certo io gli elementi per discutere questa informazione
Che i prezzi siano bassi, almeno in alta stagione, proprio non mi risulta ed anzi, secondo me, sono più alti di quelli praticato da compagnie di livello superiore
Contento che loro siano contenti dei nuovi clienti. Allo stesso modo io sono contento delle mie prenotazioni estive con Celebrity e Oceania.
Almeno loro l'acqua la danno senza fare storie...
Ultima modifica: