robyreinvention , sei pregato, come da netiquette, di scrivere un messaggio unico e non tanti messaggi, non è whatsapp.
Grazie
Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
con il ricalcolo di giugno mi storneranno il 2013?
Con quasi 5500 punti del 2013 in scadenza e solo poco più di 2000 che rientreranno quest'anno, spese di bordo a parte. In ogni caso un saldo negativo di quasi 3000 per l'anno prossimo che mi porta a forte rischio retrocessione al Pearl e basta senza il Gold.
Mi autoquoto:
Confermo, ho fatto proprio ora 2 conti esatti: fra quelli in scadenza 5900 circa per l'esattazza, e quelli che accumulerò per questa crociera, 2100, arrivo a poco più di 11900, quindi me ne occorrerebbero ancora 1100 circa per restare gold, ovvero 550 euro di spese di bordo.
A conti fatti, non facendo stavolta escursioni con Costa ed avendo fra l'altro il pacchetto brindiamo già compreso nella quota crociera, dubito fortemente di spenderli.
A me il conto punti serve per conoscenza, non certo per scegliere la crociera .
La crociera la scelgo in base all'itinerario ,alla nave , alla disponibilità della cabina che voglio e al prezzo del momento in cui decido.
Purtroppo non parlando inglese sono costretta a Costa o MSC..
Potresti regalare un gioiello a tua moglie ed ecco qua che le 550 le spendi e rimani gold . Facile no ?
A me il conto punti serve per conoscenza, non certo per scegliere la crociera .
La crociera la scelgo in base all'itinerario ,alla nave , alla disponibilità della cabina che voglio e al prezzo del momento in cui decido.
Purtroppo non parlando inglese sono costretta a Costa o MSC..
Ricevuta anch'io la mail perla ero e perla rimango visto che ho punti che partono solo dal 2015 non avendo diritto di conteggio per i precedenti.
A settembre faró una crociera che a giugno 2016 dovrebbe portarmi a perla oro. Non ho capito bene Se anche le spese di servizio danno luogo a punti e a chi vanno. Tutti al titolare della carta di credito che salda il conto o suddivisi per ogni componente della cabina?
Poi per il futuro si vedrà. Ritengo di rimanere costantemente perla oro se farò comunque almeno una crociera annua , il che non é detto.
I punti delle speße di bordo vanno al titolare della carta con la quale si e' pagato un determinato servizio.
Ad es.: se tu acquisti per tua moglie una borsa, un gioiello o semplicemente paghi un caffe' e paghi con la tua Costa Card, i punti saranno assegnati, raddoppiati, a te. Se sara' tua moglie, con la sua Costa Card, a pagare una bibita, un cocktail, un'escursione i punti saranno accreditati, raddoppiati, a lei.
Le quote di servizio vengono accreditate di default ad ogni occupante la cabina.
... mah ... ai posteri l'ardua sentenza ... del resto tempo massimo un mesetto avrò personalmente vissuto da protagonista la vicenda e potrò ragguagliarvi sull'accaduto ... resto comunque dell'opinione che la semplice lettura del regolamento sembrerebbe avvalorare la mia tesi ...
Non è cosi che dice il regolamento del Costa club.
Solita confusione tipica di Costa.