Trenta
New member
Ah....quindi anche lo sconto del 5% non c'è più?!?!?
Inviato dal mio Idiot Phone utilizzando Tapatalk
no ... troppa roba altrimenti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah....quindi anche lo sconto del 5% non c'è più?!?!?
Allora se mentre sono in crociera ne prenoto un'altra non ho diritto al 5% ulteriore? o sto capendo male io?
Buongiorno a tutti! Ecco finalmente raggiunto l'obiettivo!!
La prossima crociera sarà da Diamante
(Tecnicamente mio marito e non io ma è abbastanza indifferente!!)
Per fortuna pare che l'interpretazione del regolamento ci permetterà di viaggiare come Diamante fino a giugno 2017, meglio così per noi! Dopo 19 crociere con Costa ce lo meritiamo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è triste. Io avrei creato un metodo misto tra quantità e tipologia di crociera, senza limite temporale. Come dire: più ne fai più ti premio, più è articolata la crociera più è ricco il premio.....così da non fare 19 crociere da 3 gg ed avere gli stessi privilegi di chi ne ha fatte 19 di diversa tipologia. Che ne pensate?Anch'io ho fatto 19 crociere con Costa....... ma meno in questi ultimi 3 anni....... e sono stata retrocessa a Coral.......[emoji17]
La vera sciocchezza è stato introdurre il premium con i punti doppi... A noi ha permesso la "scalata" ma ha fatto esplodere il numero di soci. Secondo me hanno provato a tagliare con il nuovo programma, senza nessun rispetto per chi ha viaggiato con loro per anni.. Avrebbero potuto riconoscere dei punti forfait ad esempio... E poi premiare la costanza futura.
Trovo questa affermazione di grande buon senso.........cosa che evidentemente non ha mosso le azioni
dei "cervelloni" che hanno contribuito a questo cosiddetto programma fedeltà..............
Non avevo dubbi e spero che tu abbia capito cosa intendevo.Quoto!!!
E le mie non erano 19 crociere di 3 giorni.......
Neanche le mie erano di 3 giorni.... Mi ci sono invecchiato con loro. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]Quoto!!!
E le mie non erano 19 crociere di 3 giorni.......
Neanche le mie erano di 3 giorni.... Mi ci sono invecchiato con loro. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
La vera sciocchezza è stato introdurre il premium con i punti doppi... A noi ha permesso la "scalata" ma ha fatto esplodere il numero di soci. Secondo me hanno provato a tagliare con il nuovo programma, senza nessun rispetto per chi ha viaggiato con loro per anni.. Avrebbero potuto riconoscere dei punti forfait ad esempio... E poi premiare la costanza futura.
Concordo con te. Infatti per poco più di un centinaio di punti siamo retrocessi a Coral, non tenendo nemmeno conto della prenotazione di un'altra crociera fatta a gennaio con partenza a settembre...e questo perché le abbiamo fatte negli anni precedenti ai 3 considerati.
Ma se la crociera l'abbiamo prenotata in perla saliremo comunque in Coral?
Grazie! Quindi solo dopo giugno ritornerò in perla...ma allora conviene prenotare nuove crociere solo dopo l'assegnazione del club in questo caso...giusto?