• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusa, Marina, mi spieghi cosa c'entra? Che apporto hai dato alla discussione?

In tono scherzoso stavo evidenziato il mio primato personale .
1 anno che non viaggio più con Costa .
Chi un po' mi conosce e ha letto i miei pensieri sul nuovo club , forse ha colto (spero) il tono ironico .
Spero di non essere l'unica in questo forum ad avere fatto un intervento che non apporta nulla alla discussione , altrimenti mi preoccupo seriamente [emoji33][emoji15][emoji22]

Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno
Cancellate pure tutto se lo ritenete utile

Marina

Nuovo Costa Club: tutte le novità

Il primo quesito riguardante il CostaClub e' scegliere da un elenco 4 privilegi che si gradirebbe avere in aggiunta a quelli gia' previsti per il proprio status.
Essendo Perla Oro mi ritrovo a video un elenco ove vi era UN solo NUOVO privilegio cioe' il ritiro/consegna a domicilio di una valigia gratuito, tutti gli altri privilegio sono gia' previsti ed usufruibili.
Come faccio a sceglierne 4 nuovi che gradirei se ce ne e' uno solo nell'elenco ?
Vabbe', flaggo solo quello e vado avanti... error, si ripresenta la schermata dell'elenco dicendomi di sceglierne 4, ho chiuso e arrivederci senatore

Inviato da Old iPad carbonella munito

Ultima modifica:
Il primo quesito riguardante il CostaClub e' scegliere da un elenco 4 privilegi che si gradirebbe avere in aggiunta a quelli gia' previsti per il proprio status.
Essendo Perla Oro mi ritrovo a video un elenco ove vi era UN solo NUOVO privilegio cioe' il ritiro/consegna a domicilio di una valigia gratuito, tutti gli altri privilegio sono gia' previsti ed usufruibili.
Come faccio a sceglierne 4 nuovi che gradirei se ce ne e' uno solo nell'elenco ?
Vabbe', flaggo solo quello e vado avanti... error, si ripresenta la schermata dell'elenco dicendomi di sceglierne 4, ho chiuso e arrivederci senatore

Inviato da Old iPad carbonella munito

leggo ora : "Inviato da Old iPad carbonella munito" e rido con le lacrime ^_^
questa è troppo forte .

a me il quesito non è proprio arrivato . Evidentemente Costa ha capito bene che uso ne faccio ultimamente di questi test.

forse nel tuo caso puoi scegliere il ritiro di 4 valigie gratuite ? visto che hai solo questo privilegio da scegliere...........^_^

leggo ora : "Inviato da Old iPad carbonella munito" e rido con le lacrime ^_^
questa è troppo forte .

a me il quesito non è proprio arrivato . Evidentemente Costa ha capito bene che uso ne faccio ultimamente di questi test.

forse nel tuo caso puoi scegliere il ritiro di 4 valigie gratuite ? visto che hai solo questo privilegio da scegliere...........^_^

E chissa' quali erano gli altri quesiti visto che ero all' 1% della barra di scorrimento; ma non mi faceva andare oltre.
A dirla tutta all'inizio del "pistolotto" introduttivo c'era scritto che il sondaggio poteva essere sospeso e ripreso anche in un secondo tempo, peccato che stamane ho provato a rientrare e... me lo da completato al 100%, avrei inserito altri 3 priviegi a caso tipo lo sconto 17% sulle privilegio, l'upgrade cabina e la priorita' d'imbarco per poter andare avanti e vedre a che limiti si sarebbero spinti.

anch'io sono arrivata all'1% della barra
solo che nel mio caso come diamante non c'era riportato nessuna scelta anche se c'era scritto di scegliere fra 4 nuovi privilegi
e adesso dice anche a me che ho completato il sondaggio
mi chiedo se in fondo Costa sa come vengono fatti sti sondaggi

.../... UN solo NUOVO privilegio cioe' il ritiro/consegna a domicilio di una valigia gratuito, tutti gli altri privilegio sono gia' previsti ed usufruibili.

Cioè, UNA te la ritirano e le altre te le porti tu?.... [smilie=mhhhh_03[1]: ...... [smilie=risata_09[1:

A me comunque non è arrivato niente...[smilie=no_no_no_03:

Gianni

lo vedete che pensano ai Single [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]

... io da single ho fatto questa estate due crociere da diamante con costa ma in entrambi i casi non mi sono avvalso del servizio gratuito bag express, avendo con me un solo bagaglio a mano oltre ad appendiabiti ...

Io ho compilato il sondaggio appena arrivato, e ne ho riempita buona parte (circa 3/4, in circa 40 minuti), ma a un certo punto il sondaggio ha avuto un comportamento anomalo: mentre caricava l'ennesima domanda, a un tratto ha cambiato schermata e mi ha detto "sondaggio completato, grazie per la collaborazione, etc etc". Ho avuto netta la sensazione di non averlo potuto completare.
Comunque in sostanza si trattava di scegliere, attraverso una serie di selezioni successive e concatenate l'una all'altra (era molto lungo e con moltissime pagine successive), quali benefits avremmo gradito di più avere nel nostro livello CC e quali invece non ci interessavano o ci interessavano meno. La maggior parte dei benefits proposti erano quelli già esistenti, ma ne veniva inserito anche qualcuno nuovo (tipo per i Diamante 1 massaggio gratuito o il transfer riservato per l'apt).
All'epoca del sondaggio precedente avevo già segnalato a Costa che i sondaggi venivano chiusi dopo pochi minuti e divenivano inaccessibili, ma evidentemente non hanno capito e sarà meglio se qualcun altro glielo risegnala.
MCP

Anch'io ho ricevuto il sondaggio (due mail) e l'ho compilato ieri ma quando ero in dirittura d'arrivo mi ha segnalato "sondaggio completato...". Forse non ho selezionato le risposte che il sistema preferiva ;-)
Daniela

io nella scheda non ho trovato segnalati ne massaggi ne trasfert
comunque oltre la seconda pagina non sono andata o meglio il sondaggio non mi ci ha portato

In verità andando avanti comparivano benefit del tipo "una lezione di cucina", "lo sconto del 20% sul pacchetto internet" "acquistando una cena a pagamento in pizzeria oppure ristorante tematico un'altra cena in omaggio nel medesimo luogo" oppure se acquisti crociera + volo passaggio da economy a business pagando un solo supplemento" "una lezione di yoga o pilates" "sconto del 20% su prodotti acquistati dal sito Illy" e poi non ricordo più... mi è sembrato quasi un lavoro rispondere :-)
Daniela

Secondo me basterebbe leggere il forum per capire cosa vogliamo e risparmiano di spendere soldi e tempo per i sondaggi [emoji23]