Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mail arrivata oggi dal CC.
MCP
Gentile xxxxxxxxx,
di seguito la situazione aggiornata del tuo profilo CostaClub.
Per visualizzare il dettaglio delle crociere che concorrono al tuo profilo, registrati sul sito e accedi per rimanere sempre aggiornato sul tuo punteggio.
Club di appartenenza: xxxxxxxxxx
La tua tessera CostaClub: xxxxxxxxxx
Punti validi: xxxxxxxxx
Ti ricordiamo che a partire dal 15 giugno 2017 concorreranno all’attribuzione dello status CostaClub i punti accumulati a partire dal 15 giugno 2014.
IL TUO PROFILO >
Ho appena sentito la mia referente Costa e informata della cosa,visto che anche io ho prenotato 2 escursioni sul mycosta, le ho letto la mail ricevuta da Didi , sentirà il responsabile del costa club e mi farà sapere. ......mah!
"i punti verranno assegnati a fine crociera ad ogni ospite che avrà beneficiato del servizio prenotato" questo prenotando su mycosta mentre prenotando a bordo saranno assegnati a chi paga il conto.Mi hanno detto che quando sarò a bordo di andare all'ufficio escursioni e di far mettere i punti sulla mia tessera club considerato che le pago io !!!!!!! Vi farò sapere.....
P.S. Chi ha prenotato su mycosta escursioni il cambio punti lo DEVE fare solo a bordo e non quando ritorna
si.... A giugno 2017.
Buonasera a tutti,
siamo da poco sbarcati da Costa Luminosa, c'è una cosa che non ci è chiara con il nuovo costa club, ma il regalo a fine crociera viene ancora dato?
noi l'ultima sera prima di sbarcare ci siamo trovati in cabina un regalo (una targhetta della nave), molto carino, ma non sappiamo se è il regalo di passaggio dal livello pearl al livello gold pearl di mio marito (anche se lui era già stato gold pearl poi con il nuovo costa club a luglio 2016 era ridiventato pearl, per passare nuovamente a gold pearl con questa crociera) o se è il regalo previsto per ogni crociera per tutti quelli del costa club.
Qualcosa ne sa qualcosa?
Quindi il modellino della nave non lo danno più?
Io ho ricevuto una spilla con perla dorata di quelle che si appuntano normalmente sugli occhielli dei baveri.
A fine crociera nessuno mi ha fatto scegliere . Ho ricevuto il modellino della nave ma su legno come fosse un quadro da appendere o da porre come sopramobile su un ripiano qualsiasi.
La nave era la Favolosa. Evidentemente non c'è una regola fissa o non viene rispettata.